targa sbagliata,nome del proprietario corretto
,modello della moto inesistente
come funziona?ovviamente parlo della multa che mi è stata rifilata sabato scorso sul tomarlo,oggi mi sono riguardato il foglio giallo![]()
targa sbagliata,nome del proprietario corretto
,modello della moto inesistente
come funziona?ovviamente parlo della multa che mi è stata rifilata sabato scorso sul tomarlo,oggi mi sono riguardato il foglio giallo![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Hai firmato sul posto e ti è stata consegnata a brevi mano?
Già...paga e basta.... il gioco non vale la candela!
per me sarebbe contestabile, certo l'importo è minimo, certo, ma comunque almeno qui da me i GdP per queste cose annullano molti verbali.
mi sono capitati per le mani ricorsi fatti su errori di questo genere fatti da colleghi da colleghi su verbali al c. della s.. io ho chiesto direttamente l'annullamento del verbale, perché per casi simili i giudici hanno già annullato.
magari qui si tratta di cifre non assurde, boh vedi te.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
ehm,oggi volevo pagare la multa online ma quando sono andato x mettere la data che era 04/04/2009 mi sono accorto che cul figlio di buona donna mi ha scritto 04/02,significa che sono in mora anche se nn dovrei esserlo...
consigli,pagare oppure?
in caso dice,se nn è stata pagata la multa entro 2 mesi quindi io rientro mio malgrado nella data,la presente costituirà titolo esecutivo per la riscossione della somma pari alla metà del massimo edittale della sanzione,quindi 38€+19€ dovrei pagare o devo far finta di nulla e pagare i 38€
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo