Ho montato il manubrio rizoma sulla mia Tiger munita di manopole riscaldate originali ,pensavo fosse piu difficile,il conce diceva..........Ho effettuato una feritoia dalla parte dx ,simile all'originale, per consentire la rotazione della manopola lasciando un bordo di 1 cm (nel quale ho in seguito inserito una sorta di espander in gomma realizzato con un pezzettino di 1 cm di tubo benza e un dado da 6 mm il tutto precedentemente premontato sulla vite )per fissare paramani originali e stabilizzatori (si chiamano cosi ?) in quanto il rizoma non presenta le estremita' filettate.Ho anche effettuato due scanalature nell ultimo cm di manubrio, per consentire in fase di montaggio il passaggio dei cavi delle manopole.Ovviamente ho effettuato i 2 fori per il passaggio cavi e i 2 fori per il fissaggio comandi elettrici + uno per il fissaggio manopola sinistra.
Preso dall'enfasi non ho fatto foto e me ne scuso,spero si capisca almeno qualcosa .
Finalmente non devo piu"ammirare" il manubrio originale mod:graziella stile
Mauro

per fissare paramani originali e stabilizzatori (si chiamano cosi ?) in quanto il rizoma non presenta le estremita' filettate.Ho anche effettuato due scanalature nell ultimo cm di manubrio, per consentire in fase di montaggio il passaggio dei cavi delle manopole.Ovviamente ho effettuato i 2 fori per il passaggio cavi e i 2 fori per il fissaggio comandi elettrici + uno per il fissaggio manopola sinistra.