Ragazzi.. purtroppo ieri ho avuto un'incidente.Eravamo io e la mia ragazza al semaforo di piazzale degli eroi.. ore 22.20 Esattamente In questo punto.. Semaforo rosso. Diventa verde, parto e un coglione prende e gira a sinistra senza freccia. Morale della favola ci butta per terra. Fortunatamente andavamo pianissimo, ma la botta si è sentita.. la mia ragazza è ruscita a cadere seduta, io invece ho cercato di salvare la moto ma non ce l'ho fatta.. l'urto è stato troppo forte e repentino. Io sono rimasto a terra perchè la moto mi è caduta sopra. In tutto ciò il tipo dell'inversione contromano stava scappando con la macchina, per fortuna in italia c'è ancora gente onesta, e 2 ragazzi con una macchina e 2 rumeni a piedi l'hanno inseguito e bloccato 500 metri più lontano. Mi hanno portato in ambulanza per accertamenti, fortunatamente niente di rotto, solamente qualche escoriazione, un'ematoma al retto femorale, e contisuioni al ginocchio, anca e gomito.
La moto (che ieri avevo pulito ed era in splendida forma) ha avuto i seguenti danni:
-manubrio piegato (fortunatamente si è preso quasi tutto il carico della botta)
-carter destro leggermente graffiato
-pedaline passeggero graffiate
-pedaline guidatore spezzate
-specchietto rizoma dx andato
-leggera scheggiatura del serbatoio
Tutto questo perchè fotunatamente andavamo al massimo a 30km/h.. uno che andava più forte era morto secondo me.. Non sapete che manovra.. senza frecca e velocissima!
Ragazzi sono sincero.. mi rode più per la moto che per i dolori che ho..
premesso che l'assicurazione paghera fino all'ultimo centesimo.. approfitto per chiedervi una cosa..
Ma il serbatoio scheggiato ma senza abbozzature come si ripara? va sostituito?
Inoltre che voi sappiate.. quanto tempo devo aspettare per farla riparare?
Ragazzi purtroppo ormai nelle grandi città come roma.. ci vogliono 100 occhi.. anche se cose del genere non credo si riesca a prevederle.. purtroppo le teste di cazzo sono sempre in giro..
Buona pasqua a tutti...

Ragazzi.. purtroppo ieri ho avuto un'incidente.Eravamo io e la mia ragazza al semaforo di piazzale degli eroi.. ore 22.20 Esattamente