Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: Incidente..

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    mi dispiace mannaggia... le nostre metropoli ormai sono più pericolose di una giungla, troppo piene di pirla..rimetti subito in sesto la moto in forma come era!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di unregistred
    Moto
    Street Triple Roulette Green
    Proprio un figlio di puttana.........io lo denuncerei e mi farei rimborsare il più possibile!
    Ste teste di cazzo che non son nemmeno buoni a tenere 1 volante dovrebbero starsene a casa al posto che andare in giro ad ammazzare la gente!!!
    Scusate lo sfogo!

TCP Rider L'avatar di Sspeed
    Moto
    S1000RR - EX Speed 1050 White
    che sfiga... ma almeno l'hanno menato?
    cmq per il serbatoio se è bozzato è una rogna da aggiustare quindi visto che c'è l'assicurazione fattelo sostituire..

TCP Rider L'avatar di StreetCasual
    Moto
    una street che canta bene finalmente!ma sempre work in progress
    Citazione Originariamente Scritto da markdimark Visualizza Messaggio
    Ragazzi.. purtroppo ieri ho avuto un'incidente.Eravamo io e la mia ragazza al semaforo di piazzale degli eroi.. ore 22.20 Esattamente In questo punto.. Semaforo rosso. Diventa verde, parto e un coglione prende e gira a sinistra senza freccia. Morale della favola ci butta per terra. Fortunatamente andavamo pianissimo, ma la botta si è sentita.. la mia ragazza è ruscita a cadere seduta, io invece ho cercato di salvare la moto ma non ce l'ho fatta.. l'urto è stato troppo forte e repentino. Io sono rimasto a terra perchè la moto mi è caduta sopra. In tutto ciò il tipo dell'inversione contromano stava scappando con la macchina, per fortuna in italia c'è ancora gente onesta, e 2 ragazzi con una macchina e 2 rumeni a piedi l'hanno inseguito e bloccato 500 metri più lontano. Mi hanno portato in ambulanza per accertamenti, fortunatamente niente di rotto, solamente qualche escoriazione, un'ematoma al retto femorale, e contisuioni al ginocchio, anca e gomito.
    La moto (che ieri avevo pulito ed era in splendida forma ) ha avuto i seguenti danni:
    -manubrio piegato (fortunatamente si è preso quasi tutto il carico della botta)
    -carter destro leggermente graffiato
    -pedaline passeggero graffiate
    -pedaline guidatore spezzate
    -specchietto rizoma dx andato
    -leggera scheggiatura del serbatoio

Tutto questo perchè fotunatamente andavamo al massimo a 30km/h.. uno che andava più forte era morto secondo me.. Non sapete che manovra.. senza frecca e velocissima!

Ragazzi sono sincero.. mi rode più per la moto che per i dolori che ho..
    premesso che l'assicurazione paghera fino all'ultimo centesimo.. approfitto per chiedervi una cosa..
    Ma il serbatoio scheggiato ma senza abbozzature come si ripara? va sostituito?
    Inoltre che voi sappiate.. quanto tempo devo aspettare per farla riparare?

Ragazzi purtroppo ormai nelle grandi città come roma.. ci vogliono 100 occhi.. anche se cose del genere non credo si riesca a prevederle.. purtroppo le teste di cazzo sono sempre in giro..

Buona pasqua a tutti...

porca tro@@@...mi dispiace mark...rimettiti tu e poi aspetti il perito che venga a vedere i danni alla moto...!auguri comunque di buona pasqua..anche se sarai inc come una bestia!
    28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??

IO AMO IL TEAM " TDC "!!

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Dispiace cavolo, era arrivata la polizia? Così da far prendere almeno la multa al tipo e denuncia per omissione di soccorso, ste teste di cazzo!!!

Riguardo il serbatoio l'ho scheggiato anche io, ma se non hai bozze te lo rivernicia e torna come nuovo, ma se fossi in te gli darei una martellata e me lo farei sostituire

La ragazza come sta invece?

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da lucabi Visualizza Messaggio
    io denuncerei il tipo anche per omissione di soccorso e pèrchè tentava la fuga, questa gente deve pagare
    Quoto
    Per il resto la moto si aggiusta... passa BUONA PASQUA!

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider L'avatar di Albertnet
    Moto
    Street Triple Fusion White
    Azzo Mark mi dispiace!
    Per fortuna nn vi siete fatti niente di male e la moto si ripara

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da unregistred Visualizza Messaggio
    Proprio un figlio di puttana.........io lo denuncerei e mi farei rimborsare il più possibile!
    Ste teste di cazzo che non son nemmeno buoni a tenere 1 volante dovrebbero starsene a casa al posto che andare in giro ad ammazzare la gente!!!
    Scusate lo sfogo!
    la cosa più importante che nonvi siete fatti nulla, poi denuncia il tipo, ricordati, a volte non ci si ci pensa, di farti pagare abbigliamento casco occhiali che so, l'orologio se ha preso un colpo comunque cerca di fare una Buona Pasqua!

TCP Rider L'avatar di markdimark
    Moto
    Street Triple white
    Citazione Originariamente Scritto da Exa Antonio Visualizza Messaggio
    la cosa più importante che nonvi siete fatti nulla, poi denuncia il tipo, ricordati, a volte non ci si ci pensa, di farti pagare abbigliamento casco occhiali che so, l'orologio se ha preso un colpo comunque cerca di fare una Buona Pasqua!
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Dispiace cavolo, era arrivata la polizia? Così da far prendere almeno la multa al tipo e denuncia per omissione di soccorso, ste teste di cazzo!!!

Riguardo il serbatoio l'ho scheggiato anche io, ma se non hai bozze te lo rivernicia e torna come nuovo, ma se fossi in te gli darei una martellata e me lo farei sostituire

La ragazza come sta invece?
    Citazione Originariamente Scritto da Sspeed Visualizza Messaggio
    che sfiga... ma almeno l'hanno menato?
    cmq per il serbatoio se è bozzato è una rogna da aggiustare quindi visto che c'è l'assicurazione fattelo sostituire..

Grazie ragazzi... Il serbatoio è solamente scheggiato niente botte o bozzi.. La mia ragazza non si è fatta niente.. è di gomma e è saltata come un grillo.. io per salvare la moto ho provato a non cadere.. invano..

Piuttosto qualcuno sa come è il discorso assicurazione? Io la moto non la dovrò aggiustare prima che arrivi il perito giusto? Ma in quanto tempo arriva? Fortunatamente ho la moto nel garage della mia ragazza che è a 10 metri dal conce triumph dove l'ho comprata..

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da markdimark Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi... Il serbatoio è solamente scheggiato niente botte o bozzi.. La mia ragazza non si è fatta niente.. è di gomma e è saltata come un grillo.. io per salvare la moto ho provato a non cadere.. invano..

Piuttosto qualcuno sa come è il discorso assicurazione? Io la moto non la dovrò aggiustare prima che arrivi il perito giusto? Ma in quanto tempo arriva? Fortunatamente ho la moto nel garage della mia ragazza che è a 10 metri dal conce triumph dove l'ho comprata..
    ma, con l'auto io segnalo al perito che è dal carrozziere indicando l'indirizzo, poi se quello non va subito a vederla il carrozziere effettua fotografie del danno e solitamente pagano anche così, immagino che valga anche per le moto chiedi al tuo assicuratore e al meccanico loro sicuramente sanno cosa fare

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima