Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 e poi te non vieni al pranzo quindi potresti pure evitare di scrivere su sto post!! quando hai ragione hai ragione, ora cancello i miei interventi e non torno + a rompervi scusa Clà, non togliermi ancora dagli amici però
Originariamente Scritto da yatta vero....penso che in occasione del compleanno ci sara' un mega cazziatone a noi gruppetto spammoni da parte del Boss....... tu poi manco scherzi appunto.......vi daranno la carne.....tanta carne......
Originariamente Scritto da Mamba appunto.......vi daranno la carne.....tanta carne...... siamo del S.e.t.c. quindi...carne o pesce...non fa differenza
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Mamba appunto.......vi daranno la carne.....tanta carne...... Claudio vuole la carne di vacca ma avrà solo la bida di vacca quell'immondo
Originariamente Scritto da Intriplato quando hai ragione hai ragione, ora cancello i miei interventi e non torno + a rompervi scusa Clà, non togliermi ancora dagli amici però l'amicizia RIMANE !!!! ho messo il lucchetto e ho buttato la chiave.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Date la colpa al Disagiato....di tutto !!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Mamba Date la colpa al Disagiato....di tutto !!!!!!!!!!!! il Disagiato è un grande, altrochè......... ma non fatemi scrivere qui che Clà non vuole
Originariamente Scritto da Mamba Date la colpa al Disagiato....di tutto !!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato il Disagiato è un grande, altrochè......... ma non fatemi scrivere qui che Clà non vuole A chi lo dici.............è un grandissimo............ Da oggi parlerò sempre bene di lui.........anche perchè in settimana devo andare a Modena......
Originariamente Scritto da Mamba A chi lo dici.............è un grandissimo............ Da oggi parlerò sempre bene di lui.........anche perchè in settimana devo andare a Modena...... a be ti conviene nettamente ma è un grande davvero
Regole del Forum