Qualcuno ci è stato ultimamente a Passo Rolle sopra San Martino di Castrozza?
Vorrei andarci martedi prossimo lil tempo sembra soleggiato con 8 gradi di temperatura nelle ore centrali.Che dite le strade sono già buone oppure è ancora troppo freddo?


Qualcuno ci è stato ultimamente a Passo Rolle sopra San Martino di Castrozza?
Vorrei andarci martedi prossimo lil tempo sembra soleggiato con 8 gradi di temperatura nelle ore centrali.Che dite le strade sono già buone oppure è ancora troppo freddo?
Ciao, tra venerdì pomeriggio e sabato mi sono fatto 830 Km.
Il Rolle l'ho fatto venerdì pomeriggio da Predazzo a Fiera di Primiero passando da S.Martino.
La strada a salire è discreta, un po sporca e quindi da fare con attenzione. Scendendo verso S Martino è decisamente meglio.
Sul freddo ero attrezzato e con abbigliamento invernale tutto perfetto.
franco

Secondo me le alte quote sono ancora da lasciar perdere, con tutta la neve che è venuta giù quest'anno...un mese fa con un gruppo siamo andati sul monte Grappa e c'erano 3m di neve sul bordo della strada, incredibile!...,strada sporca e un freddo cane



Quanto ti invidio ! A me viene lontano per arrivarci in moto, ci sono stato un po d'anni fa in vacanza ed ho visto posti fantastici !
Metti le foto !!!!!!!!!!


ma di sto periodo hai fatto tutti sti passi.......c'è ancora una montagna di neve e le strade sui passi sono un rigagnolo continuo, arrivi a casa imbrattato come pochi.....e sicuramente non ti diverti a parte a fare il turista ed ammirare il paesaggio........quest'anno vien tardi l'ora dei passi.....![]()
Mi sono divertito parecchio e non avevo l'intenzione di correre più di tanto...per quello vado in Futa con i compagni di merende
Ti assicuro che è stato uno spettacolo unico, al Giau non so quanti metri di neve ci fossero.
Ho incontrato diversi gruppi di moto e in alcuni tratti mi sono anche sgranchito le orecchie![]()


Domani vado e poi vi dico!