io credo che se in una telecronaca compare la parola passo siamo già nella noia totale!!!
W I SORPASSI!!!!

speriamo che la prossimagara sia piu' spettacolare.
Ma stai scherzando o parli seriamente?
Non so se l'hai notato ma i primi 3 alla fine hanno fatto un kilometro di rettilineo impennando, se no gli davano ancora 2 secondi a Melandri...
Comunque gran gara di Stoner che ha dimostrato di essere veramente un gran manico. A sto punto, vedendo che le altre Ducati son sempre dietro, mi sa che a parità di moto Stoner va il doppio di rossi...
Le giustificazioni di rossi, meda e compagnia bella sono scandalose... Non riescono proprio ad ammettere che Stoner va forte e basta. Che schifo! Pernsare che una volta rossi mi piaceva perchè vinceva ed era modesto... ora perde e rompe pure i co...ni!!! Mi pare biaggi dei tempi peggiori... Ma vai a casa!!!
Ultima modifica di quagliodromo; 14/04/2009 alle 09:16
Spettacolo zero... ma non solo davanti anche dietro una noia.... (a parte la sportellata di De Angelis sul nano.... mi ha ricordato un pò Rossi Gibernau)
Speriamo nella ripresa di capirossi nelle prossime che possa regalare spettacolo![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
.....mi aspettavo di meglio ,la 250 non e` stata male, la moto gp con 18 piloti e` un po triste....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

meda ieri si è risuperato ancora una volta, anche ieri la ducati aveva una marcia in più con 3 yamaha nei primi quattro posti![]()
bastava guardare come scivolava in certe curve stoner e rossi che era sui binari nonostante stesse spingendo.
anche hayden becca 2 o passa secondi, le chiacchiere stanno a zero, la ducati non si guida, ha un gran motore (ora poi nemmeno tanto più veloce di yamaha) ma non gira.
la ducati non è una moto per tutti, mentre le yamaha sono molto + "facili", è un dato di fatto.
poi il mondiale lo vincerà rossi anche perchè ha una moto che si adatta meglio a tutte le piste.
ma il biondino fa paura !!!
Ultima modifica di gia_81; 14/04/2009 alle 10:44