Qualcuno mi ha messo nell'orecchio che prossimamente ci sara' la presentazione della speed 2010....sara' una bufala? la persona che me l'ha' detto e' degna di affidabilita' pero' possibile che non sappia niente nessuno????![]()
Qualcuno mi ha messo nell'orecchio che prossimamente ci sara' la presentazione della speed 2010....sara' una bufala? la persona che me l'ha' detto e' degna di affidabilita' pero' possibile che non sappia niente nessuno????![]()
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
ummm mi sembra strano che esca qualcosa di nuovo.
di preciso non sò nulla....ma tempo fà ho letto sù euromoto qualcosa a riguardo.
Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!
magara verso il tday ci saranno più info...
sicuramente devono tirare fuori qlcosa...una maxi daytona devono da farla
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
si sa si sa!!! o meglio delle indiscrezioni ci sono, però non dicono ancora nulla. All'ultima riunione Triumph di qualche mese fa avevano lasciato intendere che sarebbero arrivate ben tre novità tra il 2009 e il 2010, e francamente dopo aver saputo queste indiscrezioni, ho capito alcune mosse fatte da Triumph tipo Street R che reputavo assurde, ma che ora con queste info non paiono più tanto assurde....
Ermaggico-England
na bella speed triple r ????
Comunque a me hanno detto che si dovrebbe vedere qualcosa a maggio...staremo a vedere....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....