non so se qualcuno di voi ci verra', spero di si perche' e' il piu bel raduno che c'e' in europa, ne son convinto!
manca pochissimo, venerdi prox si parte, meta Villach - Austria!
c'ho giusto 2 3 foto pronte dell'anno scorso!
![]()
![]()
![]()
![]()
non so se qualcuno di voi ci verra', spero di si perche' e' il piu bel raduno che c'e' in europa, ne son convinto!
manca pochissimo, venerdi prox si parte, meta Villach - Austria!
c'ho giusto 2 3 foto pronte dell'anno scorso!
![]()
![]()
![]()
![]()
si ma le altre foto ......... ripostale .......
riprova!![]()
Ah socmel...mi sembra che le foto siano decisamente convincenti!!! Se qualcuno era nel dubbio gli hai sicuramente risolto le cose!!!
Ammappate quante belle figliuole!!!!!! Lavorano tutte alle Edizioni Paoline???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Al di la delle donne (sulle quali io nn posso dare risposta), x il resto io sono d'accordo con te!
E se il ghino mi portasse, verrei volentieri.....
DAVVERO BELLISSIMI PAESAGGI!![]()
hummer sta partendo un mio amico da fasano che farà tappa su dal fratello per partire con degli arleisti lui ha una speed 955 celestina ed è di fasano
Paesaggi? Perche' te vedi dei paesaggi???DAVVERO BELLISSIMI PAESAGGI!![]()
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io ci sono!!!!
Siamo 2 Speed un bianco 955i e un 1050 giallo!!!