Originariamente Scritto da
Warsteiner
Per non parlare di varie Suzuki e Yamaha che si aprono a metà prendendo una buca... basta che cercate su google "cedimento telaio suzuki" "cedimento telaio fazer" e vedrete che belle discussioni trovate nei forum specifici... un telaio Fazer aperto a metà l'ho anche visto di persona, la saldatura ha ceduto di netto, ed a me che ho sempre detto che le saldatura Yamaha FANNO SCHIFO e neanche in Cambogia in mezzo alla giungla fanno certe schifezze i possessori di Yamaha mi prendono in giro dandomi del "fissato".
Ma poi è ovvio che nessuno sa niente, ti fanno firmare un bel contrattino dove loro ti rimborsano tutto, fanno scomparire la moto e ti obbligano a stare zitto: tutti contenti, pace fatta ed altri scemi comprano la stessa moto ed avranno la stessa rogna.
In America invece, dove il consumatore ha ben più potere rispetto che in Europa, la Suzuki ha effettuato un richiamo totale sulle GSX-R 1000 modello '05 per aggiungere sotto il cannotto di sterzo una struttura di rinforzo del telaio... fate voi le vostre considerazioni.