Innanzitutto un saluto a tutti,io sono nuovo qui,questo è il mio primo post,è da un po' di tempo che vi leggo e trovo che questo sia un forum in cui vale la pena stare,popolato da personaggi simpatici competenti e disponibili (spero lo siano anche con me )
Da qualche mese ho deciso di comprarmi una moto e questa è quasi una mia prima moto,ho 34 anni ho avuto una honda cbf 900 all 'eta' di 18 anni e poi il niente,poi un giorno ti vedo lei...una speed triple,ed è stato un colpo di fulmine,ormai ho deciso di acquistarla ,è evidente che qui nessuno mi scoraggerà nel farlo,ma da ignorante volevo da voi un consiglio a riguardo il momento giusto per fare questo mio passo
Inizialmente pensavo ad un usato,poi visto il prezzo che si mantiene comunque molto alto,ho deciso di comprarla nuova ,mi chiedevo: Faccio bene ad andare sul nuovo??vale la pena farlo ora? cioè posso risparmiare qualcosa acquistando dopo l' estate,magari prima della fine dellì anno?? Voi che siete informati,sapete se esce un nuovo modello per cui vale la pena aspettare??
Vi ringrazio per le vostre eventuali risposte (speriamo qualcuna ci sia )