Premetto che mi scuso con selvaggio da cui ho preso la foto solo come esempio...
volevo sapere se il portatarga in question è legale o meno e nel caso quali possono essere le varie alternative
grazie a tutti

Premetto che mi scuso con selvaggio da cui ho preso la foto solo come esempio...
volevo sapere se il portatarga in question è legale o meno e nel caso quali possono essere le varie alternative
grazie a tutti

come dice oscar wilde...spesso ciò che è bello è illegale :-)))
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

altre info?

Beh...la BL Italia lo vende come "street legal"...anche quello che danno con il sottocoda mad-doctor xo' ha una inclinazione "pericolosa"....
Io comunque ne ho visti di molto simili montati su vari modelli di monster...e Io stesso sono stato + volte fermato,ma non mi hanno mai detto nulla...eppoi è xfettamente leggibile...anzi,molto + di quelli che montano quasi tutte le supersportive che girano in città!
Eppoi.....se vogliono farmi la multa,credo che il portatarga sia l'ultima cosa....![]()

-
Ultima modifica di Worfio; 26/09/2010 alle 00:01
meno forum più moto

ok, però se non ricordo male la buell s1 veniva venduta con un parafango che incorporava la posizione della targa come nel caso qui sopra... poi se ti fermano come possono sapere loro se quella é o non é la posizione originale?! potrebbero sospettare di qualunque altro abbia la targa inclinata altro che questa..

Come legalità non saprei dirti...anche xkè,le BMW escono di serie con una sorta di parafanghino dietro(che in alcuni casi viene usato anche da portatarga)..questo xkè in Germania qualunque mezzo stradale deve essere fornito di paraurti!...ora la speed ovviamente non è prevista con questa modifica sul libretto di circolazione,quindi se ti fermano magari e vogliono fare questione,potrebbero attaccarsi a questa cosa...ma se trovi il vigile con le palle girate,si potrebbe ataccare a 10000000 altre cose...non esiste una moto tutta originale senza alcuna modifica...(figurati che qui girano tutti senza specchietti sulle supersport..senza DB-Killer...e parecchi anche con gomme da pista da mostrare al bar)...lasciamo xdere poi le varie Harley...!!!
In + posso dirti che quel parafango ti ripara dalle schifezze che la speed facilmente tira su quando cammini...non elimina il problema,ma è un valido aiuto
Aggiungo xo',che di tutti gli amici che hanno visto la mia moto,non piace quasi a nessuno....anzi proprio a nessuno!...dicono tutti che fa troppo "custom" e poco sportivo....
ma a Me piace...quindi STI CAZZI![]()
Teoricamente se è a 30°, è in asse alla moto e sporge dalla sagoma della moto è legale...

solo la blitalia lo fa?