forse grazie al nuovo corpo farfallato e sistema d'iniezione ... e alla centralina che gestisce il tutto

No più che altro te lo dico xkè io ne ho conosciuti altri 2 ragazzi con la Street R 2013 della mia zona e anche loro stanno tranquillamente sui 20/21kml.. E fidati che nessuno dei 2 andava piano.. 1 in particolare guida molto bene e se c'è da andare dietro anche a gente coi 1000 SS che spingono lui ci va.. Sempre quello consuma.. Poi ovvio che se esci in 6a dai tornanti col 15% di pendenza, magari fai i 10kml.. Xó tutti quelli che ho sentito e conosciuto stanno ampiamente sopra i 20.. La mia per un periodo girava irregolare e consumava di più
FOREVER STRONGER THAN ALL!

Purtroppo in città di tornanti in pendenza ce ne sono pochi
Sulla statale ci vado allegro...in città, soprattutto a Roma, andarci allegro è un pò più difficile! O meglio, volendo tutto si può fare, ma non sono così imbecille da consumare mezzo pieno e 1/4 di pasticche dei freni tra un semaforo e l'altro...
Beati voi che avete strade di montagna vicine e che vi godete la moto su quei percorsi. Quando la porto a fare il tagliando chiederò di controllarmi l'erogazione/mappa della moto![]()
Ultima modifica di Mirello; 07/11/2014 alle 08:35
io ho la 2009 e sul computer mi segna 18.5 km/l di media. ho notato che l'indicatore istantaneo del consumo può arrivare ad un massimo di 22.2 km/l sui 115-120 km/h. quindi scusate, il modello post 2013 quanto arriva a percorrere a quella velocità di crociera se di media diciamo sta sempre sopra i 20 km/l ?!?

A questo punto io imputerei questo gran miglioramento alla nuova iniezione che ha permesso la riduzione dei consumi a parità di potenza
alla fine ci stà siccome dalla vecchia versione alla nuova ci sono un bel pò di anni e si sà che l'elettronica fà passi da giganti

No beh allora ti chiedo scusa, non avevo capito che la usi solo in città.. Allora può essere che non ci sia nessun problema di erogazione.. In città i consumi si alzano parecchio.. Ti consiglio di riuscire a farci almeno un 100/200km di strade aperte e di dargli una bella sgranchita tirando le marce e guidandola allegra ogni tanto, perché il 3cilindri Triumph soffre tantissimo la guida in città..
FOREVER STRONGER THAN ALL!