Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 113

Discussione: Consumi !!!!!!!!!!??????????

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Citazione Originariamente Scritto da Mirello Visualizza Messaggio
    Io in città (con qualche pezzetto di statale) con la 2014 sto sempre intorno ai 17km/l...i 19km/l li ho visti solo in rodaggio!!
    I 20....mai visti in vita mia
    Hai qualche problema di erogazione mi sa...

Citazione Originariamente Scritto da u171173 Visualizza Messaggio
    Ma i consumi sono differenti tra le varie annate (2012, 2013 e 2014) ? quindi io che ho appena acquistato, e che dovrei avere l'annata 2014, avrò consumi contenuti ? speriamo! Con la mia cbf (versione a carburatori) in città facevo tra i 12 e i 15 km/litro.....
    No i consumi sono diversi tra pre 2013 e Street '13/'14...
    Ultima modifica di Richie17; 06/11/2014 alle 11:09 Motivo: Unione Post Automatica
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di thebonni
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    forse grazie al nuovo corpo farfallato e sistema d'iniezione ... e alla centralina che gestisce il tutto

TCP Rider L'avatar di Mirello
    Moto
    Un affare con 2 ruote e 3 cilindri...R
    Citazione Originariamente Scritto da Richie17 Visualizza Messaggio
    Hai qualche problema di erogazione mi sa...
    Mah, non saprei che dirti...per me la moto va benone e mi piace andare abbastanza allegro, altrimenti che gusto c'è?!

Moto
    Mah, non saprei che dirti...per me la moto va benone e mi piace andare abbastanza allegro, altrimenti che gusto c'è?!
    No più che altro te lo dico xkè io ne ho conosciuti altri 2 ragazzi con la Street R 2013 della mia zona e anche loro stanno tranquillamente sui 20/21kml.. E fidati che nessuno dei 2 andava piano.. 1 in particolare guida molto bene e se c'è da andare dietro anche a gente coi 1000 SS che spingono lui ci va.. Sempre quello consuma.. Poi ovvio che se esci in 6a dai tornanti col 15% di pendenza, magari fai i 10kml.. Xó tutti quelli che ho sentito e conosciuto stanno ampiamente sopra i 20.. La mia per un periodo girava irregolare e consumava di più

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Io in città (con qualche pezzetto di statale) con la 2014 sto sempre intorno ai 17km/l...i 19km/l li ho visti solo in rodaggio!!
    I 20....mai visti in vita mia
    Hai scritto che la usi in città con qualche pezzetto di statale..............andare allegro intendi prima e seconda.........frena........prima e seconda...........frena ??
    Ultima modifica di winter1969; 06/11/2014 alle 19:55

TCP Rider L'avatar di Mirello
    Moto
    Un affare con 2 ruote e 3 cilindri...R
    Purtroppo in città di tornanti in pendenza ce ne sono pochi
    Sulla statale ci vado allegro...in città, soprattutto a Roma, andarci allegro è un pò più difficile! O meglio, volendo tutto si può fare, ma non sono così imbecille da consumare mezzo pieno e 1/4 di pasticche dei freni tra un semaforo e l'altro...
    Beati voi che avete strade di montagna vicine e che vi godete la moto su quei percorsi. Quando la porto a fare il tagliando chiederò di controllarmi l'erogazione/mappa della moto
    Ultima modifica di Mirello; 07/11/2014 alle 08:35

TCP Rider L'avatar di Fede500f
    Moto
    Street Triple R
    io ho la 2009 e sul computer mi segna 18.5 km/l di media. ho notato che l'indicatore istantaneo del consumo può arrivare ad un massimo di 22.2 km/l sui 115-120 km/h. quindi scusate, il modello post 2013 quanto arriva a percorrere a quella velocità di crociera se di media diciamo sta sempre sopra i 20 km/l ?!?

TCP Rider L'avatar di thebonni
    Moto
    Street Triple R Occhi a Mandorla
    A questo punto io imputerei questo gran miglioramento alla nuova iniezione che ha permesso la riduzione dei consumi a parità di potenza
    alla fine ci stà siccome dalla vecchia versione alla nuova ci sono un bel pò di anni e si sà che l'elettronica fà passi da giganti

TCP Rider L'avatar di carlo1967
    Moto
    Speed Triple R 2016, Ducati 1299 Panigale S
    Citazione Originariamente Scritto da Fede500f Visualizza Messaggio
    io ho la 2009 e sul computer mi segna 18.5 km/l di media. ho notato che l'indicatore istantaneo del consumo può arrivare ad un massimo di 22.2 km/l sui 115-120 km/h. quindi scusate, il modello post 2013 quanto arriva a percorrere a quella velocità di crociera se di media diciamo sta sempre sopra i 20 km/l ?!?
    Ciao Fede,
    da indicatore del consumo sui 24 km/l.
    Comunque parlando con alcuni utenti pre 2013 è nella erogazione (cioè a regimi variabili) che i consumi sono migliorati sensibilmente più che nella marcia a velocità costante … Almeno così mi hanno detto.

Moto
    Purtroppo in città di tornanti in pendenza ce ne sono pochi
    Sulla statale ci vado allegro...in città, soprattutto a Roma, andarci allegro è un pò più difficile! O meglio, volendo tutto si può fare, ma non sono così imbecille da consumare mezzo pieno e 1/4 di pasticche dei freni tra un semaforo e l'altro...
    Beati voi che avete strade di montagna vicine e che vi godete la moto su quei percorsi. Quando la porto a fare il tagliando chiederò di controllarmi l'erogazione/mappa della moto
    No beh allora ti chiedo scusa, non avevo capito che la usi solo in città.. Allora può essere che non ci sia nessun problema di erogazione.. In città i consumi si alzano parecchio.. Ti consiglio di riuscire a farci almeno un 100/200km di strade aperte e di dargli una bella sgranchita tirando le marce e guidandola allegra ogni tanto, perché il 3cilindri Triumph soffre tantissimo la guida in città..

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima