Ci sono vari supporti di varie misure. Io prenderei quello da 25mm. Non andrei oltre...

tacco ma ti farai beccare la sett prox con noi forumsti pesaresi x l'aperitivo!?
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Prima di spendere soldi perché non provi a togliere qualche giro di molla al mono??? Vai per gradi ma lascia stare la sella!!!

io sono alto (basso) come te e anche se tocco con le punte chissenefrega!
l'unico sbattimento sono le manovre da fermo...![]()

io per ovviare a quello al posto dei tamponi ho montato le molle... quando cade, rimbalza e si rialza
a parte gli scherzi, per noi non altissimi è un dramma anche perchè la sella e larga!... io ho trovato la soluzione sporgendomi e toccando solo con un piede.... ci fai l'abitudine e va bene...
io sono 1.74
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Ma tra 1.74 ed 1.65 c'è una bella differenza... Io opterei per il leveraggio più corto. Sul CBR invece lo alzai di 25mm, senza scorrere le forche mi ritrovai la moto puntata in avanti...è vero con un baricentro alto; ma molto reattiva...
Per la mia guida aggressiva era ok! Sulla Speed invece devo ancora prendere le misure perchè è da poco che ce l'ho...e valuterò in seguito...![]()