mah, sempre più tipo F1...sta diventando come un reality, e poi che assurdità le "ombrelline" di notte...doppio mah!
mah, sempre più tipo F1...sta diventando come un reality, e poi che assurdità le "ombrelline" di notte...doppio mah!
intanto la prima l'ha vinta....sara' un bel mondiale....![]()
penso che cantar vittoria a partire dalla prima gara non sia cosa saggia ... mi ricordano esaltazioni premature ... credo che Stoner abbia fatto una grande gara, perfetta, senza errori e che Rossi abbia fatto una partenza sbagliata ... e che Lorenzo abbia delle grandi qualità ... e che mi dispiace per Capirossi ... e che sono tutti dei grandi piloti .... penso a quel che ho visto, senza pronistici prematuri e inutili ...![]()
Le verre est un liquide lent
Quoto Natan, a me Lorenzo piace molto come guida ha grinta, è ancora "grezzo" nel senso che ha poca esperienza, ma ha un gran manico. Stoner è stato semplicemente perfetto, è un Terminator! Vale non ha fatto una brutta gara anzi... però si sa che le partenze non sono il suo forte, peccato perchè alla fine giravano uguali se avessa fatto una partenza migliore, avremmo assistito ad un bel duello![]()
Ermaggico-England
speriamo che sia tutto uguale come l'anno scorso......
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Eh la vita,la vita e la vita l'è bèla l'è bèla ,basta avere l'ombrèla che ti ripara la testa,sembra un giorno di festa...
![]()