complimenti, sei ufficialmente il mio mito![]()
complimenti, sei ufficialmente il mio mito![]()
nella mia busa è stato montato il cupolino maggiorato (double bubble) e poi era stato "modifcato" per un ragazzone alto 1.90 (il proprietario precedente) quindi io essendo alto "solo" 1.65 non sento l'attrito nemmeno alla velocità di 260km/h e quindi davvero fantastica anche perchè non dovevo nemmeno "sdraiarmi" sul serbatoio ma ero cosi' tranquillo che vedevo pure i giri e la velocita' e altro....... (p.s. la velocita' è stata raggiunta in un tratto stradale NON pubblica....l'ho scritto per precauzione )
p.s. ricordo che il ragazzone che me l'ha ceduto mi disse che alle alte velocita' lui doveva solo piegare un po' in avanti per non farsi prendere il vento ma che comunque la sostanza non cambiava molto perche il manubrio era stato "alzato" ma il cupolino era stato anche maggiorato e la sella "abbassata"...
Ultima modifica di bikerlatin; 20/04/2009 alle 07:45 Motivo: UnionePost automatica
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Che due tori da monta..complimenti!!![]()
aggiornamento:
a presto avro' il kit trasmissione DID con rapporti modificati 17/42 ......
per il miglioramento nei spunti e nelle riprese ai bassi giri sacrificando un pochino la velocita' massima.
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Ultima modifica di bikerlatin; 06/05/2009 alle 06:54 Motivo: UnionePost automatica
ragazzi...ecco la lista di modifiche che ho deciso di fare in qs settimane:
1) Kit DID "rappporti modificati" 17/42 (invece dei 40)
2) Filtro BMC
3) n°4 candele NGK CR9EHiX
4) 6kg Bardahl XTC C60 10W40
5) corona SuperSprox 41 denti
![]()
non è troppo pesantina davanti???????????
assolutamente no....se la rocket e' cosi agile allora lo e' anche la hayabusa (unica differenza e' che con la busa posso spostarla da solo se mi trovo in salita...eheheh).
e cmq le carene sono di plastica mica di metallo ...sono solo piu' "bombate" apposito studiate per sopportare la velocita' max....
e' solo un pochino piu pesante delle maxi sportive leggere da motogp...con differenza di 40kg ma se tolgo i cannoncini pesera' 15 kg in meno (pero non li tolgo che sono di grande utilita' nonostante il peso e in piu' non mi danno rogne per la pula...) ...cmq le moto piu pesanti hanno i loro vantaggi oltre agli svantaggi....
Cmq va molto meglio 'sta busa rispetto alla gsx-r 750 che c'avevo...no comment.....
Ultima modifica di bikerlatin; 14/05/2009 alle 10:44
va a meraviglia questa busa....con un dente in piu su corona.....azz che meraviglia!!! la rocket dorme..... e la sto trascurando .....un mio amico che ha la suzuki gsr 600 ha provato la mia busa e mi ha detto " ma cazzo questo translatico e' piu leggera della mia..come mai????"![]()
Complimenti! La Hayabusa e' sempre l'indiscussa regina di prestazioni ( robustezza e affidabilita').
Visto che parlavi anche di turismo, hai mai preso in considerazione la soluzione Corbin per la Busa??
Molto costosa, eccentrica ed esclusiva..
Poi vabbe'... il look e' soggettivo...
http://www.corbin.com/suzuki/hayabusa.shtml
Ultima modifica di onzio; 12/06/2009 alle 11:51