ok magari non ha scritto un italiano perfetto ma credo che qui si và ben oltre il discorso della lingua, e poi mi sembra che si sia offerto di restituire il pezzo o i soldi quindi il perchè di questo trambusto io sinceramente non lo capisco.
ok magari non ha scritto un italiano perfetto ma credo che qui si và ben oltre il discorso della lingua, e poi mi sembra che si sia offerto di restituire il pezzo o i soldi quindi il perchè di questo trambusto io sinceramente non lo capisco.
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
in bocca al lupo
hhhhhhhhhhhhhhhhhhpensate che bastano per recuperare!!!!!

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

che bello, tutto chiarito e pace fatta....bravi![]()
Alla faccia di ci marciava su questa storia!!!!
dopo aver letto tutto...e cazzo ne avete scritto di roba...![]()
![]()
e andatevi a bere un :cheers: :cheers:
Posso dire una cosa...?
Sia Santpir che Matt... siete siciliani e non avete mai dato la disponiilità a nessuno dei giri proposti dai Cavalieri di Trinacria....
VERGOGNAAAAAAAAAAAA!!!
Perchè il 10 sett non vi unite a noi e ci offrite una birra, visto u buddieallo che avete fatto??!??!??![]()
![]()
ehm... con allegro piacere, sistemo la bimba e sarò dei vostri, ma non vi aspettate da me che vi aspetti ad ogni curva!!!!![]()
ovviamente scherzo (forse)