Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 181

Discussione: Problema con MATTFACTORY

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Io fossi in voi mi troverei a meta' strada e in un bar davanti a 2 belle birre
    fresche farei per cosi dire la pace .....!!!
    Poi fate voi .... al limite le birre le bevo io
    Una a testa no?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di andraus
    Moto
    ex speed triplerista
    Citazione Originariamente Scritto da AOTEAROA Visualizza Messaggio
    Sono del parere che, se gli interessati ci fanno un resoconto alla fine di tutto, ecco, questo basta e avanza per farsi un'idea di come è andata la vicenda, senza mettere bocca necessariamente in tutto...siamo schiavi del petteguleeeeeessss' ....!!!! Voi BESTIE da 4000 post,macinatori di tastiere appellatevi a Messer Manila per far giustizia eh...?
    quoto!!!!

ma secondo me servira' solo a spostare le discussioni a qualche giorno!!!

TCP Rider L'avatar di joeblack79
    Moto
    SPEED TRIPLE "S"
    io ho letto l'argomento e le risposte solo ora...........ma come diavolo scrive mattfactory??????

TCP Rider L'avatar di AOTEAROA
    Moto
    Triumph Speed Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da joeblack79 Visualizza Messaggio
    io ho letto l'argomento e le risposte solo ora...........ma come diavolo scrive mattfactory??????

ehehehe...!!! Si chiama ANTISCOLARIZZAZIONE!!!

Moto
    SPEED TRIPLE "S"
    Citazione Originariamente Scritto da AOTEAROA Visualizza Messaggio
    ehehehe...!!! Si chiama ANTISCOLARIZZAZIONE!!!
    si ma e' allucinante il modo in cui trascura le "h", per non parlare del contenuto delle frasi e la sintassi....

Moto
    SPEED TRIPLE "S"
    cmq facendola breve. per me mattfactory (BRUTALEAMERICA) ha pienamente torto!!!
    entrambi potevano evitare certe parole; ma i lavori pagati ,vanno eseguiti correttamente nel rispetto dei tempi
    io se ricevo dei soldi (pagamento) faccio di tutto per prestare un servizio preciso ed impeccabile e non parto per le vacanze o per altro, delegando unmeccanico che ha gia' parecchio lavoro per i fatti suoi

ho detto

TCP Rider Senior L'avatar di Turiulupu
    Moto
    Wolf Speed S
    ok magari non ha scritto un italiano perfetto ma credo che qui si và ben oltre il discorso della lingua, e poi mi sembra che si sia offerto di restituire il pezzo o i soldi quindi il perchè di questo trambusto io sinceramente non lo capisco.
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa
    Sezione Calabrese Triumph

Nuovo TCP Rider L'avatar di santpir
    Moto
    speed nuclear 2002
    Citazione Originariamente Scritto da mattfactory Visualizza Messaggio
    Fose non avete letto bene i post .
    Io il pezzo lo mando o i soldi mi pare che questo era chiaro specialmente all'inizio.
    Già quando era arrivato il pezzo sbagliato!!!
    Quindi mi ostino a non capire!!!
    Lui a sbagliato e pesantemente!!!
    Voglio vedere se vi chiamano truffatori!!
    E sempre nei messaggi tutto scritto,gli stavo mandando il pezzo prima pure che mi mandava i soldi!!!!
    Ancora questo non lo dice.
    Ricordo pure a caro Sapitir dell messaggio sul telefono,lui a iniziato a nominare certe cose etc....
    Ora non capisco propio il motivo per cui non deve scusarsi!!!
    Io mi pare che lo fatto,appunto dicendoti che avrò sbagliato !!!
    Perche cntinui a non chiamare!!!
    Sai qui viene più difficile capire certe cose possono nascere fraintendimenti!!!

Sempre caro mattfactory, a me non risulta che tu volevi spedire prima che ti mandassi i soldi, anzi, io avevo fatto la proposta (se ben ricordi) di venirlo a prendere direttamente da te e magari risparmiare le spese di spedizione, ma tu, non hai sentito ragioni.... sbaglio????

"...AVRO' SBAGLIATO..." cosa significa che non sai se hai sbagliato??? Cumpà, se tu mi avessi avvertito tutte le volte che saresti mancato per un motivo o per un altro (visto che l'ho saputo sempre dopo che ti sommergevo di messaggi) non saremmo arrivati a ciò.

Seconda questione, ho già detto e ribadito che per me scusarmi non è assolutamente un problema, so dove abità l'umiltà, so dove abita la cortesia e so pure la strada per raggiungerle, ma senza la moto non ci posso andare, fammi avere il pezzo e non ti preoccupare che avrai tutte e due.

Terza questio... non chiamo semplicemente perché sicuramente litigheremo ed a me proprio non va, io voglio solo risolvere la situazione nel migliore dei modi!!!!

Ps. leggi bene i post che ho lasciato, io insulto solo la categoria delle persone che non hanno un comportamento onorevole.
    Se mi avessero rubato un portafogli in piazza allora avrei gridato al ladro, ma ho dato dei soldi per non aver ricevuto della merce dunque grido alla truffa.... sei daccordo con me?

Poi adesso basta con tutto questo bailamme, risolviamo e basta, non mi va che le persone si facciano una cattiva idea di noi, siamo brava gente, abbiamo bisogno di soddisfazioni per andare avanti. deponiamo le armi e vedrai che tutto tornerà come prima.

TCP Rider L'avatar di andraus
    Moto
    ex speed triplerista
    Citazione Originariamente Scritto da santpir Visualizza Messaggio
    Sempre caro mattfactory, a me non risulta che tu volevi spedire prima che ti mandassi i soldi, anzi, io avevo fatto la proposta (se ben ricordi) di venirlo a prendere direttamente da te e magari risparmiare le spese di spedizione, ma tu, non hai sentito ragioni.... sbaglio????

"...AVRO' SBAGLIATO..." cosa significa che non sai se hai sbagliato??? Cumpà, se tu mi avessi avvertito tutte le volte che saresti mancato per un motivo o per un altro (visto che l'ho saputo sempre dopo che ti sommergevo di messaggi) non saremmo arrivati a ciò.

Seconda questione, ho già detto e ribadito che per me scusarmi non è assolutamente un problema, so dove abità l'umiltà, so dove abita la cortesia e so pure la strada per raggiungerle, ma senza la moto non ci posso andare, fammi avere il pezzo e non ti preoccupare che avrai tutte e due.

Terza questio... non chiamo semplicemente perché sicuramente litigheremo ed a me proprio non va, io voglio solo risolvere la situazione nel migliore dei modi!!!!

Ps. leggi bene i post che ho lasciato, io insulto solo la categoria delle persone che non hanno un comportamento onorevole.
    Se mi avessero rubato un portafogli in piazza allora avrei gridato al ladro, ma ho dato dei soldi per non aver ricevuto della merce dunque grido alla truffa.... sei daccordo con me?

Poi adesso basta con tutto questo bailamme, risolviamo e basta, non mi va che le persone si facciano una cattiva idea di noi, siamo brava gente, abbiamo bisogno di soddisfazioni per andare avanti. deponiamo le armi e vedrai che tutto tornerà come prima.

...non fa una piega!!!

TCP Rider L'avatar di AOTEAROA
    Moto
    Triumph Speed Triple 955i

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da santpir Visualizza Messaggio

MOLTO DIPLOMATICO!

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima