oscar, le pirelli diablo corsa3 mi sa che non tengono tanto, oggi sbandierava parecchio!!! provero' a toccare un po' le sospensioni

oscar, le pirelli diablo corsa3 mi sa che non tengono tanto, oggi sbandierava parecchio!!! provero' a toccare un po' le sospensioni
TCP Rider

Cosa monti all'anteriore sempre diablo corsa 3 ??????
Aspetta a toccare le sospensioni , se prima non sbandierava c'è qualcosa che non va . La ruota è stata bilanciata ? , a che pressione le tieni ? , su che fondo sbandierava , umido o asciutto ? , ti si è tolta tutta la cera protettiva ?
Grande Ale sta venendo bene , complimenti continua cosi , diventerai un vero Tuner preparatore , una cosa alla volta e senza fretta . BRAVO![]()
Ultima modifica di The President1; 16/04/2009 alle 19:11 Motivo: UnionePost automatica

Oscar che scarico hai preso? Il bazooka per cambiare quello che hai rovinato nell'incidente?......o ci stupisci con qualche nuova proposta?![]()

in effetti appena cambiate le gomme aveva fatto qualche goccia e l'asfalto era freddo, oggi va meglio. mi ero un po' preoccupato perche' avevo le stesse gomme ma finite e mi era sembrato che tenesero meglio delle nuove
non lo so, pero' nel nostro modello c'è 3 fili che vanno allo stop e 3 fili che vanno alla posizione.nel nostro faro posteriore ci sono due lampade ognuna delle quali ha la sua massa e gli altri due fili
Ultima modifica di maxdilella; 17/04/2009 alle 21:59 Motivo: UnionePost automatica

Sono andato ora a verificare il mio vecchio faro posteriore , effettivamente anche il mio ha 2 lampadine ed escono 6 fili , ma nella guaina che porta allo spinotto c'è un cavallotto e arrivano allo in 3 .
Qiundi collega insieme le masse , verifica quale siano i 2 fili che vanno allo stop e li colleghi insieme , e fai lo stesso con gli altri 2 fili , hai sempre 12 volt !!!!!!!!! Io ho fatto cosi e non ho nessun errore dalla centralina , fai una provaOppure metti 2 fari
NO non vi stupisco per lo scarico , ho trovato ancora un Bazuka . Anche perchè nel mio mi ero già costruito il DbKiller![]()
Ultima modifica di The President1; 18/04/2009 alle 10:53 Motivo: UnionePost automatica