Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 51 di 58 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 575

Discussione: Le piu belle Speed CodaCorta ...Parte 2°

  1. #501
    Nuovo TCP Rider L'avatar di alex955speed
    Data Registrazione
    29/12/06
    Località
    BERGAMO (PROVINCIA)
    Moto
    SPEED TRIPLE 955i 00'-INTRUDER 800 94'
    Messaggi
    46

    SPEED TRIPLE SCC 955i

    Le TRIUMPH più delle altre moto sono la nostra passione.
    Sia che abbiano il culo grande o piccolo sono e rimangono TRIUMPH e soprattutto diverse tra loro come del resto lo siamo NOI.
    Questa è la mia SCC
    <script src='http://img651.imageshack.us/shareable/?i=aaaa0002.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #502
    TCP Rider L'avatar di The President1
    Data Registrazione
    01/10/07
    Località
    Arcene( BG )
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Messaggi
    1,426
    Citazione Originariamente Scritto da Stig Visualizza Messaggio
    Mi puoi spiegare xkè è impossibile mettere la strumentazione della 1050?
    Mal che va prendo una GPCrono....

    e se non trovassi nel mercatino nessun telaio per fare la codacorta cosa faccio poi, mi appendo?
    Magari meglio se prima d'acquistare la moto trovassi un kit codacorta e una volta acquistato prendo la moto tanto mal k va è sempre più facile rivendere il kit codacorta k l'intera moto....

    Per quanto riguarda motore telaio e ciclistica, la 995 cosa ha in meno rispetto alla 1050?
    Naturalmente a parte qualke cavallino in meno.... So le pinze dei freni, ma quelle ho gia in preventivo di cambiarle x potenziarle..... poi?
    Tutto l'impianto elettrico del 1050 è differente dal 955 , e quindi sarebbe un bel casino montare la strumentazione del 1050 sul 955 poichè ti variano anche parecchi sensori sul motore , fai prima a montare una strumentazione racing .Per quanto spenderai dipende tutto da se fai fare il lavoro , o hai manualità e attrezzatura per fartelo tu , allora si che risparmieresti e ne trarrai una soddisfazione immensa a fine dei lavori , ma ricorda non aver fretta fai le cose con calma e con la testa . Se vuoi montare la coda del 1050 devi prendere tutta la coda 1050 compreso il telaietto , l'unica cosa che ti rimarrà la sella un po distante dal serbatoio , poiche non si raccorda benissimo, ma un buon tapezziere te lo risolve in un attimo , basta scambrettare il rivestimento in pelle della sella in prossimità del serbatoio e rimodellare la gommapiuma sottostante , e poi ricambrettare di nuovo la pelle di rivestimento sulla plastica di sostegno, prima però con un fhon da carroziere devi scaldare la plastica di sostegno della sella e abbassarla un po . Però da quel che scrivi se vuoi fare tutte ste modifiche , strumentazione , pinze , codacorta , ecc ecc , penso che ti convenga prendere direttamente un 1050 , certo che però il 955 Kittato è un altro paio di maniche , avresti veramente una special , meglio ancora se trovassi una CodaCorta S "vera" per questo prova a fare una ricerca , o al massimo a chiamare la BikerComo dove l'ho presa io , che magari ne anno ancora .
    Questa è la mia CodaCorta S presa da BikerComo grezza e poi rimodificata tutta da me ( la moto non è ancora finita , mancano fianchetti radiatore Street modificati , puntale 955 e cupolino 1050 , che ho già ma non ho il tempo per montarli , a presto nuove foto )



  4. #503
    TCP Rider L'avatar di Stig
    Data Registrazione
    23/06/10
    Località
    Trebilandia
    Moto
    In cerca
    Messaggi
    241
    Grazie President però adesso ho un'altro tipo di problema, il tipo k voleva la mia moto mi ha dato buca e adesso senza soldini non posso fare più nulla, devo prima vendere la mia attuale moto.....
    Cmq per i lavori farei tutto da me, me la cavo abbastanza bene in queste cose e a conti fatti risparmio a prendere una 955 e modificarmela k a prendere una 1050 xkè poi dovrei sempre modificare qualke cosa e quindi ci spenderei sempre qualke cosa....
    Per la strumentazione lascerò quella del 955 al massimo se proprio non mi va metto una racing....
    E cmq tutto questo ormai è da rimandare a data da stabilirsi l'unica cosa non ho ben capito in cosa si distingue la CodaCorta S da quella normale....

    Complimenti per la tua 955 è un bel gioiellino

  5. #504
    TCP Rider L'avatar di The President1
    Data Registrazione
    01/10/07
    Località
    Arcene( BG )
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Messaggi
    1,426
    Citazione Originariamente Scritto da Stig Visualizza Messaggio
    Grazie President però adesso ho un'altro tipo di problema, il tipo k voleva la mia moto mi ha dato buca e adesso senza soldini non posso fare più nulla, devo prima vendere la mia attuale moto.....
    Cmq per i lavori farei tutto da me, me la cavo abbastanza bene in queste cose e a conti fatti risparmio a prendere una 955 e modificarmela k a prendere una 1050 xkè poi dovrei sempre modificare qualke cosa e quindi ci spenderei sempre qualke cosa....
    Per la strumentazione lascerò quella del 955 al massimo se proprio non mi va metto una racing....
    E cmq tutto questo ormai è da rimandare a data da stabilirsi l'unica cosa non ho ben capito in cosa si distingue la CodaCorta S da quella normale....

    Complimenti per la tua 955 è un bel gioiellino
    La coda che montano quasi tutti , non è altro che la coda completa del 1050 trapiantata sul 955 , con i dovuti aggiustamenti . la coda S è una chicca ormai quasi introvabile , la disegnò Carlo Talamo e ne fece alcune special numerate su base 955 . Di questa coda poi sono strate fatte delle repliche poi commercializzate . La differenza è notevole , primo il telaietto è fatto su misura , secondo la carena è un pezzo unico in vetroresina , e anche la sella non ha niente a che fare con la sella del 1050 , è molto più corta . In poche parole la moto risulta più corta e più proporzionata con il serbatoio del 955 . Con la S hai una vera Special Con la coda del 1050 , esegui solo un trapianto , ma i gusti son gusti , a te la scelta

  6. #505
    TCP Rider L'avatar di Stig
    Data Registrazione
    23/06/10
    Località
    Trebilandia
    Moto
    In cerca
    Messaggi
    241
    Beh oltre alla questione dei gusti, il fatto è riuscire a trovarla visto k cm dici tu è introvabile...
    mi faresti vedere una foto della tua di profilo?

  7. #506
    TCP Rider L'avatar di The President1
    Data Registrazione
    01/10/07
    Località
    Arcene( BG )
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Messaggi
    1,426
    Citazione Originariamente Scritto da Stig Visualizza Messaggio
    Beh oltre alla questione dei gusti, il fatto è riuscire a trovarla visto k cm dici tu è introvabile...
    mi faresti vedere una foto della tua di profilo?
    Di profilo ho solo questa , poichè è da poco che sono tornato al doppio faro



    Ecco come ho trasformato coda e sella



    In fase di costruzione


  8. #507
    TCP Rider L'avatar di Stig
    Data Registrazione
    23/06/10
    Località
    Trebilandia
    Moto
    In cerca
    Messaggi
    241
    Particolare con la mascherina del DNA l'avevo quella motoretta a 17anni

    Per montare uno scarico laterale basso, bisogna saldarlo al raccordo dei collettori?

  9. #508
    TCP Rider L'avatar di The President1
    Data Registrazione
    01/10/07
    Località
    Arcene( BG )
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Messaggi
    1,426
    Citazione Originariamente Scritto da Stig Visualizza Messaggio
    Particolare con la mascherina del DNA l'avevo quella motoretta a 17anni

    Per montare uno scarico laterale basso, bisogna saldarlo al raccordo dei collettori?
    Dipende da che scarico vuoi montare , io ho usato il Bazuka , ho solo tagliato la curva e l'ho riadattata per la nuova posizione



  10. #509
    TCP Rider L'avatar di Stig
    Data Registrazione
    23/06/10
    Località
    Trebilandia
    Moto
    In cerca
    Messaggi
    241
    A me piace al primo posto l'HP corse hydroform


    Poi quello della Zard


    K spettacolo pirotecnico
    http://www.youtube.com/watch?v=iE3-P...eature=related
    Ultima modifica di Stig; 28/06/2010 alle 11:49

  11. #510
    TCP Rider L'avatar di zannier71
    Data Registrazione
    21/07/08
    Località
    udine
    Moto
    Speed Triple '00 - Daytona 955 '99 - Speed Triple '07
    Messaggi
    776
    Citazione Originariamente Scritto da teospeed Visualizza Messaggio
    Ciao stig ho quello Che cerchi ti lascio il mio cellulare 3498961341
    Azz!! Avevo detto tempo una settimana non 44 minuti!!
    Buon lavoro ragazzi.

Pagina 51 di 58 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le piu belle Speed CodaCorta ...Parte 3°
    Di The President1 nel forum Speed Triple
    Risposte: 286
    Ultimo Messaggio: 19/10/2022, 21:41
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19/01/2012, 16:40
  3. Speed codacorta
    Di maroninho nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 24/03/2011, 21:45
  4. speed CodaCorta
    Di maxdilella nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 22/01/2010, 20:20
  5. LE PIU' BELLE SPEED CODACORTA...
    Di enricoferro nel forum Speed Triple
    Risposte: 509
    Ultimo Messaggio: 13/04/2009, 18:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •