oscar, le pirelli diablo corsa3 mi sa che non tengono tanto, oggi sbandierava parecchio!!! provero' a toccare un po' le sospensioni

oscar, le pirelli diablo corsa3 mi sa che non tengono tanto, oggi sbandierava parecchio!!! provero' a toccare un po' le sospensioni
TCP Rider

bella, la sella l'hai gia sagomata? sembra perfeta

Cosa monti all'anteriore sempre diablo corsa 3 ??????
Aspetta a toccare le sospensioni , se prima non sbandierava c'è qualcosa che non va . La ruota è stata bilanciata ? , a che pressione le tieni ? , su che fondo sbandierava , umido o asciutto ? , ti si è tolta tutta la cera protettiva ?
Grande Ale sta venendo bene , complimenti continua cosi , diventerai un vero Tuner preparatore , una cosa alla volta e senza fretta . BRAVO![]()
Ultima modifica di The President1; 16/04/2009 alle 19:11 Motivo: UnionePost automatica

x oscar, monto le stesse anche avanti, aspetto un po' e le provo meglio.
x zanni, hai tolo la pelle o gli hai dao cosi

Non ho tolto il rivestimento,l'ho scaldata un po' alla volta all'interno per poi piegarla dolcemente per evitare grinze o pieghe.Dovrei staccarla ancora un po' dal serbatoio ma come dicevo aspetto i fianchi, non vorrei aprirla troppo per niente.

ciao sandrello forse non posso veire a bologna, pero' saro' sicuramente al mototagliatella, tu ci vieni che sei vicino?