Grazie Max,allora la sella la scaldo e la modello,l'idea delle fascette sul serbatoio mi sembra buona infine riguardo al pezzo di plastica in fondo alla sella non ce l'ho.La sella è usata e probabilmente è andato perso,riesci a farmi una foto del fondo dell tua? Così vedo un po' come costruirlo....Per lo scarico non ho le idee chiare,il bazooka non ci sta e non vorrei tagliarlo in fondo è un pezzo originale e non si sa mai un domani che ritorni "codalunga"Avrei un buon leovince passaggio basso,suono e resa stupendi,ma inguardabile con la coda corta....Ma non ho capito dove hai preso il tubo per lo scarico,hai detto dove vendono acciaio?? E dove lo vendono?? Per il sotto sella non capisco a cosa ti riferisci,mi sembra a posto non ho problemi di spazio.
Oscar preferirei non fare nomi,ma dal tuo amico avrei combinato le fiancatine sicuramente prima e forse le avrei anche pagate di meno.

Avrei un buon leovince passaggio basso,suono e resa stupendi,ma inguardabile con la coda corta....Ma non ho capito dove hai preso il tubo per lo scarico,hai detto dove vendono acciaio?? E dove lo vendono?? Per il sotto sella non capisco a cosa ti riferisci,mi sembra a posto non ho problemi di spazio.