niente, è che mi sa che sono poco utile.
paolino sabato proviamo la gomma nuova?

dai dai dai...!!!!ci dovrei esserci tempo e compleanno morosa permettendo..
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

pirelli diablo corsa 3. premetto che non ho mai provato altre gomme quindi non so dirti perche' non ho termini di paragone

bridgestone bt 16 da provare.....ottima davvero sul daytona....mentre dunlop d209 rr ottima ma pretende tanta attenzione da freddo su tiger
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Hei Max in un giorno siamo a 140 visite , stiamo spopolando , mi sa proprio che dobbiamo farlo il Club CodaCorta !!!!! ( mi darò da fare , logo , adesivi , magliette ecc,ecc)
Per quanto riguarda le gomme , buonissime gomme quelle che hai scelto , ma dal profilo un pò a punta , più adatto ad un uso pistaiolo . Dipende da dove usi la moto prettamente, se la usi su strada e vuoi un comportamento più neutro in entrata curva , quindi una guida più dolce , meglio una gomma più rotonda , se prediligi le staccate al limite e le entrate fulminee in curva le gomme che hai scelto vanno benissimo .
Sulla mia Speed monto le Dunlop D 208 RR e mi trovo da dio , ho viaggiato in due anche sull'acqua e la moto non si muoveva , al contrario delle Michelin Pilot Power 2CT che ho sul KawaZ1000 che sul bagnato fan paura sono molto scivolose ( però sul dritto e umido sai che sgommate ) , mentre sull'asciutto rendono se portate in temperature , ma da freddo vanno prese con le pinze
Ultima modifica di The President1; 14/04/2009 alle 21:56

Altra domanda:posso mettere qualsiasi terminale basso per Speed '05 sula mia 955 (Zard,Mivv etc.) o c'è qualche controindicazione? Qualcuno va meglio di altri? Mi pare che Beppe abbia lo zard su modello del '99,bisogna solo farci il raccordo?![]()
Ciao Ale, quando hai bisogno chiama, sempre dispo...
A) in fondo alla sella (dalla parte del faro) ci va una plastichina nera che andra leggermente sagomata con un cutter. Se non ce l'hai la puoi comprare in concessionaria , circa 15€. Va vitata sotto la sella (se ci guardi ci sono i filetti)
B) Per il gancio di plastica che si incastra sotto il telaietto io ho fatto così : lo assottigliato di spessore e gli ho fatto un taglio in mezzo per il lungo, in modo pa mettere un bullone lungo per fissare il serbatoio ed avere una guida per incastrare la sella.
se hai bisogno ....
Ciao Sandrello
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...