Hei Max anche io ho solo 3 fili che vanno al fanale.Questo impianto sdoppiato come fai ad averlo tu mentre io e beppe con il modello 2000 non l'abbiamo?? E poi qual'è lo scopo di sdoppiare l'impianto?

Hei Max anche io ho solo 3 fili che vanno al fanale.Questo impianto sdoppiato come fai ad averlo tu mentre io e beppe con il modello 2000 non l'abbiamo?? E poi qual'è lo scopo di sdoppiare l'impianto?

Purtroppo anche io sono in alto mare , speravo mi arrivasse lo scarico , ma minimo arriva mercoledi . Non ce la faccio proprio mi dispiace , comunque per il progetto Club CodaCorta ci sto gia lavorando , adesivi -magliette -Peack vedremo !!!!!! ora mi devo fermare un po , oggi per me è un giorno speciale , ho ROGITATO la nostra casetta e a fine agosto mi sposo , quindi nuovo garage e nuova officina !!!!!![]()

Oscar che scarico hai preso? Il bazooka per cambiare quello che hai rovinato nell'incidente?......o ci stupisci con qualche nuova proposta?![]()

in effetti appena cambiate le gomme aveva fatto qualche goccia e l'asfalto era freddo, oggi va meglio. mi ero un po' preoccupato perche' avevo le stesse gomme ma finite e mi era sembrato che tenesero meglio delle nuove
non lo so, pero' nel nostro modello c'è 3 fili che vanno allo stop e 3 fili che vanno alla posizione.nel nostro faro posteriore ci sono due lampade ognuna delle quali ha la sua massa e gli altri due fili
Ultima modifica di maxdilella; 17/04/2009 alle 21:59 Motivo: UnionePost automatica

Sono andato ora a verificare il mio vecchio faro posteriore , effettivamente anche il mio ha 2 lampadine ed escono 6 fili , ma nella guaina che porta allo spinotto c'è un cavallotto e arrivano allo in 3 .
Qiundi collega insieme le masse , verifica quale siano i 2 fili che vanno allo stop e li colleghi insieme , e fai lo stesso con gli altri 2 fili , hai sempre 12 volt !!!!!!!!! Io ho fatto cosi e non ho nessun errore dalla centralina , fai una provaOppure metti 2 fari
NO non vi stupisco per lo scarico , ho trovato ancora un Bazuka . Anche perchè nel mio mi ero già costruito il DbKiller![]()
Ultima modifica di The President1; 18/04/2009 alle 10:53 Motivo: UnionePost automatica

praticamente se ho capito bene mi stai dicendo che da originale che va da 3 a 6 invece di fare come ho fatto io che ho rotto dove erano ancora 3, di rimanere come era originale passare da 6 di nuovo a 3? ho capito bene? magari spiega come si fa con i bambini

Ho fatto i collegamenti elettrici dei fanali e frecce e non ho nessun problema.Lunedi' o martedi arriva lo scaricozzo da tagliare e risaldare e poi finalmente si fa un giretto........senza fiancatine
![]()
no, io ho fatto cosi ho tagliato lo "spinotto" e li ci andavano 3 fili, e poi ho tagliato lo spinotto del faro che anche li ci andavano 3 fili e li ho uniti, non mi ha dato nessun problema..
ma si, tanto è bella anche senza fianchetti..
porca trota se mi girano le bocce non andare domani al compleanno![]()
Ultima modifica di beppe82; 18/04/2009 alle 12:56 Motivo: UnionePost automatica