Ragazzi di bologna Help
Oggi sono a lavoro a bologna zona fiera
Devo trovare un buon ristorante dove mangiare dei buoni tortellini li in zona
Mi aiutate????
Ps, Anche caro..... Tanto paga la ditta!!!!![]()
Ragazzi di bologna Help
Oggi sono a lavoro a bologna zona fiera
Devo trovare un buon ristorante dove mangiare dei buoni tortellini li in zona
Mi aiutate????
Ps, Anche caro..... Tanto paga la ditta!!!!![]()
Ultima modifica di fabiomugello; 16/04/2009 alle 04:49 Motivo: UnionePost automatica
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
fabio contatta direttamente franco56 giova66...
bocche buone ti san consigliare meglio...
p.s. visto che paga la ditta, dovresti mangiare poco, e non spendere soldi per la ditta... ci sono dei panionari sempre fuori dalla fiera che sono ottimi...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
ma che dici proprio perche paga la ditta deve magna de piu![]()
ciao, ho solo 27 anni perciò non posso dire di aver maturato l'esperienza di giova66...
innanzi tutto i tortellini possono essere i più buoni del mondo, ma il brodo è fondamentale, se è tristo rovina tutto!! deve essere un buon brodo di gallina!!!
secondo il mio modesto avviso sono ottimi alla Antica trattoria della Gigina in via stendhal,1 dopo 300 mt. a destra dall'uscita 6 della tangenziale direzione castel maggiore tel.051.322.300 (Antica Trattoria della Gigina)
se ci vai devi obbligatoriamente sentire anche le tagliatelle al ragù
Baia dei Pirati Trattoria / Ristorante, Trattorie / Osterie Bologna
famosa la sua gramigna panna e salsiccia!!
mi state facendo venir fame....![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
té, QUA c'é pure il menù!![]()
Anche davanti la fiera zona stalignrado si mangia moolto bene, o RodHause x la carne, oppure accanto Piazza di Pino, (ci vado spesso) si mangia bene e si spende il giusto.
Non so se conviene andare nei posti "cari"...
Io una volta ho preso i tortelloni....
Un piatto artigianalmente notevole.... buon brodo .... e 2 tortelloni di numero... pensavo ad uno scherzo... tagliata di manzo tutta decorata piatto maestoso , e si e no 50 gr. mezzo litro di vino pagato quanto un moet et chandon...![]()