raga ciao a tutti finalmente è arrivata .bianca tutta luccicante da sballo.vi aggiornerò dopo i primi giretti.ciao a presto..
raga ciao a tutti finalmente è arrivata .bianca tutta luccicante da sballo.vi aggiornerò dopo i primi giretti.ciao a presto..

Ciao salvo e benvenuto in famiglia!!
Da dove dgt?
Benarrivato![]()
Ciao Salvo
Benarrivato, e cerca di scendere ogni tanto, siamo curiosi di conoscere le tue impressioni

Welcome!!!

yo brodda !!
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

E vaiiiiiiiii.....![]()
grazie raga,sono contentissimo.le mie prime impressioni sono molto positive,vado un pò più specifico.hò riscontrato un effetto on/off abbastanza marcato forse pkè vengo da un 4cil,kè come voi sapete è molto più elastico.per il resto devo fare più km x capire un pò di più cmnque in generale è una grande moto,sicuramente ritoccherò la forca affonda un pò troppo.be aspetterrò domenica mi farò una bella manciata di km.a dimenticavo abito a follonica!...

Complimenti!!!
PEr la forca che affonda, oggi ho testato la mia regolata a dovere e va decisamente meglio!!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###