E si', come da copione si presenta la penultima gara della Speed Cup, il mio wkend inizia con la partenza venerdi' sera da Modena e arrivo dopo 5 ore di traffico a Vallelunga a 1/2notte.Il sabato ( si' io le prove libero non le faccio ) mattina entro per le prime qualifiche ufficiali convito di far bene , ma da subito non ho confidenza ne con la moto....ma sopratutto con la Pista Morale mi qualifico 16°..na' schifezza.Il sabato sera si va tutti fuori a cena in una mitica trattoria della zona a maggna come dei Cinghiali e a prendere una mezza Umbriacata, sulla falsa riga alla Valentino e da ubriaco al ritorno dalla trattoria e al'una di notte decido di rifare l'assetto della moto allora tra una risata e una scoreggia ( trattoria ) ci salta fuori come scopriro' in gara il giorno dopo un'assetto della Madonna .Purtroppo e' il Pilota che la Domenica non ne' voleva sentir parlare, era una di quelle giornate dove non te' la senti, la mente è da un'altra parte, avevo una mezza voglio di non correre, fisicamente stavo bene, ma avevo brutti presentimenti. Non dimenticate che questa è la pista da prima curva ( Moriremo Tutti ) Non convinto vado sulla linea di Partenza sotto gli spronamenti del Pedro decido di fare una gara senza rischiare giusto x farla. Scatta il semaforo e parto benissimo addirittura meglio di tutta la mia fila ma dopo 2 marce ritornano i pensieri e mi faccio sfilare da tutti, il primo giro sono ultimo dopo due giri inizio a prendere un po' di ritmo e a scacciare tutti pensieri, ma nel frattempo avevo perso un sacco di tempo, addirittura tutto il rettilineo. A mente sgombra decido di riprendermi le mie posizioni e inizio a tirare giro dopo giro mi avvicino a un gruppetto di 4 moto in battaglia tra' loro, sono sempre + vicino e sento l'adrenalina delle staccate salire mi accodo a uno alla curva Roma prima del rettilineo ( curvone da pelo ) e mi cade davanti ma come un Pilota vissuto proseguo alla caccia degli altri 2 quasi alla fine del giro con una staccata che solo S. Brembo poteva darmi ne passo 2 al tornantino e provo a dare la caccia al mio eterno rivale Filippo V. il quale aveva gia' preso un discreto margine, era l'ultimo giro e lui si voltava a controllare chi stava arrivando aveva riconosciuto il becco della mia motina riesco a rimangiarmi meta' del distacco che si era preso ma dopo l'ultima curva sul rettilineo.....noooooooo la bandiera a Scacchi ....era finita. BRAVO Filippo ho preso paga. Che giornata mi son divertito come un bimbo con la bici nuova morale sono arrivato 14° na chiavica, ma chi se ne' frega.
Morale: Questa e' una Pista a cui bisogna darle del LEI per farvi un paragone Il Gattoteppista malgrado una gamba dolorante e fisicamente non a posto a fatto una GARA da paura ed e' arrivato 8° quasi mi commuovevo, questi son Piloti micca cazzate.
Dopo queste l'ungaggini un saluto Speciale va' a Mcbart e a i vari ragazzi di Napoli al quale forse non sono stato molto di compagnia, per i suddetti motivi, un speciale a Dott-Rossi che con il suo Taigherone ci segue ovunque e a Dott-Speed e Signora che anche se non presenti.
Be' un saluto SPECIALE va al Gatto che come gia' detto è Un GRANDE anche la tuo donna che ti deve sopportare
Per la mia Squadra non ci sono piu' Parole dal Pedro al mio Team Menager al mio compagno di Squadra Sandro che è arrivato 5° (Sti Cazzi )
E un Saluto va' a Vallelunga....una Pista da Pelo.........