Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ecco sabato come mi aspetterà il disagiato fuori dal casello di Modena
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da il leso ecco sabato come mi aspetterà il disagiato fuori dal casello di Modena Min@@@a! che cavalla! Dalla voce non pensavo fosse così Figaaaa!
Vendesi Meravigliosa Triumph Street Triple 675 Roulette Green!!! Imperdibile!!!
ehehehe ha un pò la voce mascolina....
Originariamente Scritto da il leso ecco sabato come mi aspetterà il disagiato fuori dal casello di Modena dove andate poi ? quando l'ho sentito non aveva le idee molto chiare
Originariamente Scritto da Intriplato dove andate poi ? quando l'ho sentito non aveva le idee molto chiare mi ha detto che mi porta da qualche parte
Originariamente Scritto da il leso ehehehe ha un pò la voce mascolina.... Eh infatti inganna molto!
stoca'... hai capito il disagiato come sta carico
... de coma ...
Originariamente Scritto da il leso mi ha detto che mi porta da qualche parte
Originariamente Scritto da il leso ecco sabato come mi aspetterà il disagiato fuori dal casello di Modena la preferivo con le meches arancio....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta la preferivo con le meches arancio.... lo sò ma aveva cose in bocca....
Regole del Forum