se puoi, come già ti hanno detto, vai in settimana...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

cmq non e detto che tutti i giorni sono uguali la pula e vero che ci bastona pero a volte se si va piano e non hai la moto che si fa sentire tanto puoi passare anche inosservato i tempi migliori erano 5anni fa un luogo stupendo x noi motociclisti

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
io lunedì...e mi sono divertito parecchio anche se zavorrato a fare il mercatello
qui la regola è natale con i suoi e pasqua ancora con i suoi...
grande si può farlo anche tutto in una volta....passando dalla val trebbia...mercatello o santo stefano d'aveto....feriere o da santo stefano si va sullo zovallo....
possiamo aggiungere anche un pezzo del bracco....se solo fossi sicuro di esserci...mi stò rodendo
oppure bobbio,marsaglia, ponte organasco...una fermata al fragolina per un gelato e poi da li al brallo varzi penice e si ritorna a bobbio
Ultima modifica di tixi; 16/04/2009 alle 21:04 Motivo: UnionePost automatica

La Val Trebbia crea dipendenza...![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Da una parte hai ragione dal altra.
hanno tolto l'ici e i comuni inculano noi motocicliti che per 4 mesi di sole dobbiamo mantenerli per un anno solare
Solo 2 anni fa andavamo con scarichi che superavano i105 db e mai preso multe anzi la gente apprezzava i motociclisti perche' il turismo per loro è fonte di guadagno.
Consiglio evitate la strada principale che attaversa la valle !

EVITATE DI FARE LA VAL TREBBIA NEI WEEK END SE CI TENETE AL PORTAFOGLIO!
Io la faccio ogni settimana, ma da lunedi a giovedi.. venerdi , sabato e domenica è meglio evitare
Ultima modifica di Krav; 19/04/2009 alle 13:30 Motivo: UnionePost automatica
non tutti hanno la possibilità di andarci durante la settimana....e ci si può divertire anche senza strafare....
oramai controllano anche le strade secondarie....ma non per questo bisogna rinunciare...per la gente del posto(commercianti in genere)per quesi 3 mesi siamo una manna dal cielo
Ultima modifica di tixi; 19/04/2009 alle 14:33 Motivo: UnionePost automatica