CHE NE DITE![]()
CHE NE DITE![]()
CON QUATTRO RUOTE SPOSTI UN CORPO, CON DUE RUOTE MUOVI L'ANIMA
dove si trova questa val trebbia ? sembra il nome di un campo! hihihih Senza offesa ovviamente!
un consiglio, sistemate bene le moto, li ci sono controlli severissimi... tutto deve essere in regola, lo scorso we hanno sequestarto 4 libretti ad alcuni miei conoscenti...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
+ altri 2 ad altri miei amici..per l'inclinazione della targa...sto considerando di rimettere il portatarga originale, per ora ho forzato a mano il divina racing che ho ma non è che la situazione sia migliorata + di tanto...potrei esserci anch'io, è un pò prestino dirlo oggi, teerò d'occhio il post e settimana prossima saprò dirvi.
io cmq dovrei fare un salto su questo we, tanto ho lamoto completamente orignale... spero nn rompano!
ma guarda forse per gli specchi per il maubrio no di sicuro, cmq sia le cose che controllano di sicuro sono scarico gomme portatarga e specchi... e nn lasciano passare nulla...

Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Il problema è che quella strada (veramente bella) viene considerata da qualche incoscente una pista, ne ho viste di ogni addirittura gente con il cronometro al penice che prendeva i tempi... e quindi la gente del posto, giustamente, si è un po' incazzata e da li controlli a manetta senza via di scampo per chi sgarra ovvio che se sei apposto nessun problema

sulle gare in strada io ci andrei + pesante... !
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE