Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: problema al motore ????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Speed 1050

Red face problema al motore ????

ciao a tutti, da circa un mese ho una speed 1050 e dopo vari controlli alla centralina proprio come oggi pomeriggio la moto mi continua a dare un problema che sembrerebbe in testa al motore, mi spiego, mettiamo che faccio una tirata poi arrivo al semaforo,mi fermo un attimo ma quasi subito viene verde, apro gas e cosa succede....??? la moto fa un rumore in testa e tende a spengersi, mentre se la sosta è piu prolungata non tende a farlo,come se il motore sul momento gli mancasse qualcosa.... e in quella piccola frazione di tempo rimanesse senza benzina.... cmq. cio' me l'ha fatto anche quando sono in movimento,tirando la frizione quindi mandando il motore al minimo e poi riaccellerando.... cosa mi dite ??????? grazie.... n.b. se vado a regime normale e' difficilissimo che accada, solo se cè un cambio repentino e importante nei giri del motore mi da questo problema

TCP Rider L'avatar di turo79
    Moto
    la mutuciclott
    succede anche a me, dovrebbe essere una valvola che si chiude nella scatola filtro.

TCP Rider L'avatar di Iron Speed
    Moto
    Speed Triple
    Benvenuto.....!!!!

TCP Rider L'avatar di roth
    Moto
    Speed 1050
    succede a volte anche a me, ma non so cosa sia
    SEZIONE ROMANA

Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

TCP Rider L'avatar di Polso di legno
    Moto
    White Tiger 1050
    a me succedeva con la 955..dopo una tirata arrivavo al semaforo e si spegneva di botto...
    secondo me vai di rimappata...
    il rumore in testa potrebbe essere normale ticchettio...

TCP Rider
    Moto
    Speed 1050

Exclamation sembra un battere in testa del motore

il mio meccanico insieme a Triumph stanno cercando di capire cosa possa essere, gli ho detto della valvola interna al filtro ma secondo il mio meccanico quella non è inerente al problema poiche' non regola carburazione o altro... il fatto e' che sembra come se mancasse quasi benzina e cavolo,poi tende a spengersi,quindi devo rilasciare gas e poi riaprire, ragazzi....fa un bel rumore meccanico,non un rumorino o il normale ticchettio... chi ne sa di piu' ??????? tranne questo problemuccio e' una gran moto poi adesso che ho messo le pirelli diablo 3 è un divertimento.... (speed 1050) ... grazie e ciao a tutti

TCP Rider L'avatar di citygym1984
    Moto
    Triumph Speed Triple T955i anno 2000
    Citazione Originariamente Scritto da speedtre Visualizza Messaggio
    il mio meccanico insieme a Triumph stanno cercando di capire cosa possa essere, gli ho detto della valvola interna al filtro ma secondo il mio meccanico quella non è inerente al problema poiche' non regola carburazione o altro... il fatto e' che sembra come se mancasse quasi benzina e cavolo,poi tende a spengersi,quindi devo rilasciare gas e poi riaprire, ragazzi....fa un bel rumore meccanico,non un rumorino o il normale ticchettio... chi ne sa di piu' ??????? tranne questo problemuccio e' una gran moto poi adesso che ho messo le pirelli diablo 3 è un divertimento.... (speed 1050) ... grazie e ciao a tutti
    scusa...ma ... una frase mi sorge spontanea....

STICAZZI!

Fatti cambiare tutto quello che c'è da cambiare in garanzia, non permettere che ti facciano impazzire facendo vari tentativi ecc!
    Potrebbe essere anke pericoloso per te, metti ke quando sorpassi ti si spegne lamoto di botto!?
    O che ti si blocca la ruota posteriore?
    Che ne sappiamo?
    Ferma la moto dal conce Triumph e pretendi un lavoro completo e perfetto con pezzi nuovi di pacca e non difettosi!

Sbaglio o ste 1050 stanno dando troppi troppi troppi problemi=??

Cmq in bocca al lupo!

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da citygym1984 Visualizza Messaggio
    scusa...ma ... una frase mi sorge spontanea....

STICAZZI!

Fatti cambiare tutto quello che c'è da cambiare in garanzia, non permettere che ti facciano impazzire facendo vari tentativi ecc!
    Potrebbe essere anke pericoloso per te, metti ke quando sorpassi ti si spegne lamoto di botto!?
    O che ti si blocca la ruota posteriore?
    Che ne sappiamo?
    Ferma la moto dal conce Triumph e pretendi un lavoro completo e perfetto con pezzi nuovi di pacca e non difettosi!

Sbaglio o ste 1050 stanno dando troppi troppi troppi problemi=??

Cmq in bocca al lupo!

Non sbagli affatto ...........il problema c'e' e come .....

Difetto di fabbricazione di un carter e la moto batte in testa come un picchio Rosso del canada peccato che il preventivo del mio amico per la sua 1050 è arrivato a 8000 euro.....se deve accadermi spero sia in garanzia

TCP Rider
    Moto
    Speed 1050
    HAI RAGIONE MA DEVE ESSERE UN PROBLEMA DOVUTO A QALCHE STUPIDAGGINE.... CMQ. PENSO CHE SIA UNA COSA RISOLVIBILE...ALMENO SPERO

TCP Rider
    Moto
    Speed 1050
    oggi ho inserito nel serbatoio un additivo per pulire camera di scoppio,depositi di sporco nella benzina ecc.... sembrera' strano ma adesso la moto, anche dopo averle tirato il collo, che bello,inserendo le terza con la 2° in piena si alza e dopo aver fatto circa 60km. non mi ha dato nessun tipo problema,quindi ragionando col mio meccanico il problema, sempre se risolto, era dovuto a benzina sporca, ovvero,arrivava poca benzina in combustione e quindi per questo motivo quando accelleravo al minimo il motore batteva in testa.Sperando che non si ri riproponga il problema... ragazzi,occhio alla benzina....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima