Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da paolino73 eh no! che hai fatto, hai preso l' Herbite acuta???? ci pensa già lui a fare lo spione sono un marito OggettO Vorrei tanto che tu fossi il mio "oggetto"...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Vorrei tanto che tu fossi il mio "oggetto"... azz.... al pranzo del SETC ci sarai? bene, visto che ci siamo già conosciuti, tra una culata e l'altra, fammi sedere vicino a qualcun altro... ciao GT, tutto OK????
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da paolino73 azz.... al pranzo del SETC ci sarai? bene, visto che ci siamo già conosciuti, tra una culata e l'altra, fammi sedere vicino a qualcun altro... ciao GT, tutto OK???? Si...a parte un mal di testa incredibile...infatti penso che andrò a letto!
Regole del Forum