Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81

Discussione: DEPOTENZIAMENTO

TCP Rider
    Moto
    Triumph Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da DanyW Visualizza Messaggio
    ma fare un passo alla volta nooo??? qua si passa dal tricilclo alla cilindrata grossa^ depotenziata...che leggi bah!
    non sono solo i cavalli che fanno una moto....centra la maneggevolezza...senza contare che un pivello con una moto grossa sotto il culo è una mina vagante!
    i cavalli sono parte importante di una moto, al massimo la moto non fa il pilota

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DanyW
    Moto
    una feroce speed 955 -gabinetto urbano
    a me lo dici amico?!! quello che ho scritto sta a significare semplicemente che non sono 10 20 30 cv in meno a rendere meno pericoloso un mezzo...la moto va guidata con la testa oltre che col fisico e secondo me castrare un gran moto x poterla fare guidare a dei pivelli freschi di 125 non mi va giu!

cmq x rispondere a lui. il kit x il depotenziamento lo hanno in concessionaria.
    Se hai bisogno di una mano...la troverai alla fine del tuo braccio!

TCP Rider L'avatar di Wasp675
    Moto
    Street Triple Fusion White
    A me sta cosa del depotenziamento mi pare proprio una cacata!! Ma non potete aspettare l'età giusta per prendere la moto???

Se la depotenzi ti mettono anche un chiodo vero e proprio nel comando del gas quindi qualunque poliziotto o perito assicurativo (in caso di sinistri) potrà smascherare se sei depo solo a libretto semplicemente toccandoti la manopola del gas!!!

Poliziotto=multa astronomica e sequestro di mezzo e patente
    Perito assicurativo='assicurazione non ti copre o non ti risarcisce

a me lo dici amico?!! quello che ho scritto sta a significare semplicemente che non sono 10 20 30 cv in meno a rendere meno pericoloso un mezzo...la moto va guidata con la testa oltre che col fisico e secondo me castrare un gran moto x poterla fare guidare a dei pivelli freschi di 125 non mi va giu!

E ma che esagerato!!! Purtoppo moto "vie di mezzo" ce ne sono pochissime e fanno schifio e poi guarda che la Street va benissimo anche come prima moto!! Bisogna solo aspettare i 21 anni però... non vuole mica comprarsi una Desmosedici RR
    Ultima modifica di Wasp675; 15/04/2009 alle 13:35 Motivo: UnionePost automatica
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
    (Robert Oppenheimer)

TCP Rider L'avatar di DanyW
    Moto
    una feroce speed 955 -gabinetto urbano
    haha dici?!! sono esagerata?! è che ci sono troppi pivelli smanettoni incapaci e irritanti per la strada, troppi troppi e ti assicuro che qua a genova ce ne sono tanti che si sono fatti taaanto male. tutto lì
    Se hai bisogno di una mano...la troverai alla fine del tuo braccio!

TCP Rider L'avatar di Wasp675
    Moto
    Street Triple Fusion White
    haha dici?!! sono esagerata?! è che ci sono troppi pivelli smanettoni incapaci e irritanti per la strada, troppi troppi e ti assicuro che qua a genova ce ne sono tanti che si sono fatti taaanto male. tutto lì
    Bè che il mondo sia pieno di cretini è un fatto assoldato ormai... Però io vedo come molto più pericolosi quelli con supersportiva jap e un discreto manico che pensano che la strada sia la loro pista... I pivelli alla fine che altra moto possono prendersi se non una naked di media cilindrata?? Tutti quelli che conosco che si sono presi una moto più tranquilla tipo er-6n l'hanno cambiata nel giro di pochissimo visto il bagaglio che è...
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
    (Robert Oppenheimer)

TCP Rider L'avatar di bellosguardo
    Moto
    Street Triple
    vorrei vederti andare via

Citazione Originariamente Scritto da Wasp675 Visualizza Messaggio
    A me sta cosa del depotenziamento mi pare proprio una cacata!! Ma non potete aspettare l'età giusta per prendere la moto???

Se la depotenzi ti mettono anche un chiodo vero e proprio nel comando del gas quindi qualunque poliziotto o perito assicurativo (in caso di sinistri) potrà smascherare se sei depo solo a libretto semplicemente toccandoti la manopola del gas!!!

Poliziotto=multa astronomica e sequestro di mezzo e patente
    Perito assicurativo='assicurazione non ti copre o non ti risarcisce

E ma che esagerato!!! Purtoppo moto "vie di mezzo" ce ne sono pochissime e fanno schifio e poi guarda che la Street va benissimo anche come prima moto!! Bisogna solo aspettare i 21 anni però... non vuole mica comprarsi una Desmosedici RR
    se quello sulla manopola si dovesse rompere accidentalmentela moto acquista già più vigore

a parte qualcuno col custom ho non ho mai visto nessuno che non sia da mettere via a essere onesti...

Citazione Originariamente Scritto da Wasp675 Visualizza Messaggio
    Bè che il mondo sia pieno di cretini è un fatto assoldato ormai... Però io vedo come molto più pericolosi quelli con supersportiva jap e un discreto manico che pensano che la strada sia la loro pista... I pivelli alla fine che altra moto possono prendersi se non una naked di media cilindrata?? Tutti quelli che conosco che si sono presi una moto più tranquilla tipo er-6n l'hanno cambiata nel giro di pochissimo visto il bagaglio che è...
    la moto è sinonimo di libertà e spensieratezza uno si prenderà quella che lo rispecchia di più... poi sta alla testa di quello che ci va via se gli dice qualcosa o no?!

detto ciò il kit te lo monta il conce senza aggiungere un euro... poi per ripotenziarla ci vuole una revisione a proposito se la depotenzi solo sul libretto (che te lo sconsiglio perchè se dovessi fare un incidente con morto sono cavoli amari) gli devi firmare una carta dove dici che ti assumi tutte le responsabilità e loro te l'hanno tolto come da te richiesto
    Ultima modifica di bellosguardo; 15/04/2009 alle 15:37
    Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

TCP Rider L'avatar di Teo Mito
    Moto
    Triumph Daytona 675 Tornado Red
    Ho fatto la stessa operazione sulla mia Daytona;
    trafila burocratica di olte un mese, e giro ancora coi documenti provvisori...

TCP Rider
    Moto
    dayotna 675

uno puo essere pericoloso con una moto da 10 cv ke con una da 120..è la testa ke conta..poi dici di non castrare la moto? be dai dimmi ke moto ci sono con 34 cv reali senza depotenziamento..la ninja 250 si andava come il mio 125 sbiellato..

TCP Rider
    se vi beccano c' è il penale e non una normale multa e basta , comunque potreste comprarvi un bel ak 47 e fareste meno danni di sicuro
    arrive raise hell leave

TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Citazione Originariamente Scritto da spyke Visualizza Messaggio
    se vi beccano c' è il penale e non una normale multa e basta , comunque potreste comprarvi un bel ak 47 e fareste meno danni di sicuro
    Ti quoto alla grande , non sanno a cosa vanno in contro se gli succede qualcosa , o peggio se fanno male a qualcuno . L'assicurazione non risponde e allora si che son dolori per i vostri genitori

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima