scusami ma il diritto di rivalsa o quella roba la a cosa serve? cmq la moto lo comprata con i miei soldi e ci faccio quello ke voglio io..poi se tu pensi ke perche uno ha 120 cv nel polso a 18 anni, posso essere pericoloso io come uno ke a 30 ne ha 25..non dico di avere manico anzi..pero almeno la testa si..
ak 47 proprio no..dai ke arma schifosa.. se mi dai un barret calibro 50 ci potrei anke pensare a fare una strage..
Ultima modifica di dave90; 15/04/2009 alle 23:41 Motivo: UnionePost automatica
Non mi hai capito!! Io facevo un discorso puramente legale e non credo di essere più prudente io a 23 anni che tu a 18!!! Figurati!! E' ovvio che la testa conta più di ogni cosa e anzi i più pazzi spesso scopri, quando si tolgono il casco, che sono dei quarantenni con molta esperienza!
Io parlavo dell'eventualità che uno abbia la moto depotenziata a libretto e non nella realtà: lì si va incontro a problemi assicurativi e legali di cui ne io ne te abbiamo la più pallida idea... La mia breve esperienza con le assicurazioni mi ha insegnato che si attaccherebbero a qualunque cosa pur di non pagare e una cosa come guidare un mezzo per il quale non si possiede la patente (così è se guidi una moto con Kw da patente A3 con la patente A2 che puoi prendere a 18 anni) è una scusa sufficiente per non coprire eventuali sinistri!!
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
(Robert Oppenheimer)

la mia street è depotenziata (il kit depotenziamento costa circa 40 euro più montaggio, che non è semplice, perchè questo va posto a livello dei corpi farfallati, sotto serbatoio e air box)
il conce me lo ha regalato con la moto, insieme ad un lucchetto bloccadisco e nient'altro
(non c'era ancora la promozione dei 675 euro... mannaggia alla crisi)
comunque il costo dell'operazione, se proprio te la deve far pagare, non penso sia superiore alla quarantina di euro
cmq ragazzi siete troppo esagerati ...io dico che sei sei un cazzone alla guida e sie spericolato pui rischiare anche cn un cinquantino.....e nn centra un cazzo l'eta...
se impari a guidare impari a vivere perche riesci ad essere dolce o duro in basa la strada che si ha davanti..

il problema è che in caso di incidente con ragione piena , in fase di accertamento passi al torto , e questo che vi vogliamo far capire
arrive raise hell leave

Qualsiasi tipo di incidente , la legge non ammette ignoranza . Quindi se hai 18 anni guidi solo una moto depotenziata , in caso di incidente è la prima cosa che controllano e tu passi dalla parte del torto , perchè quel mezzo non poteva circolare in quel momento ,che tu la guidi con la testa o che tu sia un C......E punto e basta !!!!!!!. Per il tuo bene quindi anche se sei maggiorenne e l'hai comprata con i tuoi soldi ................ ragiona !!!!!!!!!!![]()