Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81

Discussione: DEPOTENZIAMENTO

TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Citazione Originariamente Scritto da dave90 Visualizza Messaggio
    ragiono e di certo non rinuncio alla moto per una legge stupida ke ammette una potenza cosi ridicola che va come il 125..fosse una legge che ammette massimo 60 cv capirei..ma 34 proprio no..e come scoparti una bella figa tutta vestita e non nuda..
    Purtroppo la legge c'è e non ci puoi far nulla !!!!! E visto che "ragioni" tranne tu le conclusioni , è solo un consiglio . Se farai il contrario ne trarremo noi tutti le conclusioni

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di EX FZ6
    Moto
    Street Green super "N"
    ..e come scoparti una bella figa tutta vestita e non nuda..

L' importante è scopare!!!

TCP Rider L'avatar di Mr.Borlengo
    Moto
    Street Triple
    ragazzi... non voglio prendere le difese di nessuno... abito a monterenzio, a due passi dalla futa... ultimamente è una strage, è crepato uno a cento metri da casa anche la settimana scorsa... non generalizziamo, negli ultimi mesi ci sono stati più morti sopra i trent'anni... non bolliamo tutti i diciottenni come pivelli smanettoni... se vogliamo parlare seriamente di sicurezza stradale la moto la dobbiamo depotenziare anche ai quarantenni invasati che comprano supersportive da 170 cv per farci i 200 tra un centro abitato e l'altro in una strada statale... poi crepano e la mamma piange!

ragiono e di certo non rinuncio alla moto per una legge stupida ke ammette una potenza cosi ridicola che va come il 125..fosse una legge che ammette massimo 60 cv capirei..ma 34 proprio no..e come scoparti una bella figa tutta vestita e non nuda..
    scusa dave... la maturità del tuo discorso depone a favore del depotenziamento della tua moto... se scopi una figa vestita non muori, se guidi un mezzo da 100cv senza consapevolezza e con la stessa leggerezza con cui infili l'uccello tra le cosce di una donzella rischi leggermente di più....
    Ultima modifica di Mr.Borlengo; 16/04/2009 alle 11:29 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    alcuni di voi mi fanno ridere

io ho 20 anni e quindi non ho diritto a guidare una moto vera? depotenziata..

cosa devo prendere??? un cesso di ninja 250???

me li date voi i soldi per cambiare moto ogni 2 anni?????????

per favore va...

conta la testa, oltre che l'età..

e poi non abbiamo mica preso una speed triple, o una ninja1000, o una 1098r.. ma una naked 675..

se non va bene questa come prima moto allora ditemi voi cosa va bene

e poi cosa cambia se inizio io a 20 anni o uno che ha 1 anno di + e può guidare un ninja 1000????

per la legge basta avere 21 anni e si può guidare pure un 1098r..

anzi se vogliamo dirla tutta, anche mia nonna ( che ha preso la patente nel 60 ) può guidare un 1098r..

e voi criminalizzate i 20 enni che vann oin giro con un seicento ( tranquillo no, ma esasperato nemmeno )
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider L'avatar di DanyW
    Moto
    una feroce speed 955 -gabinetto urbano
    ok ok ... xo solo il fatto che stiate qua a scrivere....aaaa la depotenzio ma solo sulla carta poi faccio qui, li, ci mont l arrow o la leo, testa, albero e centralina....vado e se mi fermano scappo, o ci bosso^ o cazzi e ramazzi...vi dovrebbe far capire che non è la testa giusta x portare una moto di un certo livello. (e un 20enne non ce l ha. ci saranno delle eccezioni, ragazzi piu giudiziosi di uomini o donne adulte ) ma la legge deve essere uguale x tutti e x me incentivare un giovane senz esperienza a buttarsi in strada con un arma sotto al culo non è un bene. Ma non scaldatevi...è solo la mia idea....mi fa piacere leggere come la pensate... mi fa riflettere.
    Se hai bisogno di una mano...la troverai alla fine del tuo braccio!

infatti la mia è depotenziata anche meccanicmente oltre che a libretto!

le ossa me le sono fatte, sono 6 anni che giro in scooter ( 50cc, anzi 70cc, che va come un sh300 ), ora sto solo imparando a usare bene il cambio

finito il rodaggio la sbloccherò

non penso assolutamente di essere già un pilota, o bravo a guidare. infatti ho deciso, di prenderla depo, per abituarmi al peso etc

fatta un po di esperienza la sbloccherò, perchè vi assicuro che usarla cosi è molto frustrante

ma il mio discorso è che abbiamo scelto una moto che secondo me non è male come prima moto..

cioè il tuo ragionamento è giusto se avessimo preso una ninja1000... o una desmosedici, capisci?

secondo me i pericoli veri non sono i 20enni ( che spesso vanno in moto da 6 anni ), ma i 40enni che prendono per la prima volta in mano una moto o uno scooterone, sapendo andare solo in bici
    Ultima modifica di Mrmc; 16/04/2009 alle 16:48 Motivo: cambio
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

TCP Rider L'avatar di Wasp675
    Moto
    Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    alcuni di voi mi fanno ridere

io ho 20 anni e quindi non ho diritto a guidare una moto vera? depotenziata..

cosa devo prendere??? un cesso di ninja 250???

me li date voi i soldi per cambiare moto ogni 2 anni?????????

per favore va...

conta la testa, oltre che l'età..

e poi non abbiamo mica preso una speed triple, o una ninja1000, o una 1098r.. ma una naked 675..

se non va bene questa come prima moto allora ditemi voi cosa va bene

e poi cosa cambia se inizio io a 20 anni o uno che ha 1 anno di + e può guidare un ninja 1000????

per la legge basta avere 21 anni e si può guidare pure un 1098r..

anzi se vogliamo dirla tutta, anche mia nonna ( che ha preso la patente nel 60 ) può guidare un 1098r..

e voi criminalizzate i 20 enni che vann oin giro con un seicento ( tranquillo no, ma esasperato nemmeno )
    Tu il diritto di avere una moto vera ce l'hai... Ma depotenziata e niente di più!! Se togli il depotenziamento non hai il diritto di guidarla e rischi grosso da tutti i punti di vista.
    In questo discorso l'età nn c'entra un cavolo!! Se la legge c'è ve la tenete e aspettate i 21 anni oppure siete dei criminali che guidano senza la patente x il mezzo che avete! E se vi beccano la patente della macchina o la A2 le rivedete forse tra qualche anno...
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
    (Robert Oppenheimer)

Citazione Originariamente Scritto da Wasp675 Visualizza Messaggio
    Tu il diritto di avere una moto vera ce l'hai... Ma depotenziata e niente di più!! Se togli il depotenziamento non hai il diritto di guidarla e rischi grosso da tutti i punti di vista.
    In questo discorso l'età nn c'entra un cavolo!! Se la legge c'è ve la tenete e aspettate i 21 anni oppure siete dei criminali che guidano senza la patente x il mezzo che avete! E se vi beccano la patente della macchina o la A2 le rivedete forse tra qualche anno...

chi ha mai detto che la sbloccherò?

i criminali sono altri , gli assassini, quelli che non ci danno la precedenza

non i ragazzi di 20 anni ( che magari sanno andare in moto meglio , e + prudentemente di un 40enne sulla sua r1 ) che vanno in giro con la moto ripo

state facendo di tutta l'erba un fascio, criminallizando in base all'età

questo la dice lunga sul fatto che non sempre l'età anagrafica segua di pari passo la maturità intellettuale
    Ultima modifica di Mrmc; 16/04/2009 alle 17:05 Motivo: aggiunta

TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    chi ha mai detto che la sbloccherò?

i criminali sono altri , gli assassini, quelli che non ci danno la precedenza

non i ragazzi di 20 anni ( che magari sanno andare in moto meglio , e + prudentemente di un 40enne sulla sua r1 ) che vanno in giro con la moto ripo

state facendo di tutta l'erba un fascio, criminallizando in base all'età

questo la dice lunga sul fatto che non sempre l'età anagrafica segua di pari passo la maturità intellettuale
    Quindi se la matematica non è un opinione hai cominciato ad andare in Scooter a 12 !!!!!
    La tua maturità l'hai appena dimostrata , ma scusa se te lo dico un attimo fa hai scritto tuttaltro , o sbaglio !!!!!

"fatta un po di esperienza la sbloccherò, perchè vi assicuro che usarla cosi è molto frustrante "
    Ultima modifica di The President1; 16/04/2009 alle 18:30

TCP Rider
    se anni di scooter non sono sei anni in moto,tu vuoi paragonare sei anni in scooter 50 ops scusa 70 come se fossere di moto , ma non dire cazzate raccontale ai pivelli come te
    arrive raise hell leave

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima