Allora evidentemente hai dei seri problemi di italiano: hai scritto nel post successivo che la sbloccherai appena finito il rodaggio!!!
Non dico che sei un criminale dal mio punto di vista ma dico che girare con una moto a potenza piena a 18 anni è criminale per lo stato e le assicurazioni e di conseguenza sei senza patente (per quella cavalleria) e senza assicurazione!
Ma lo capisci che se investi un pedone con la moto sbloccata prima dei 21 anni la tua assicurazione ti pignora la casa per risarcirlo????
SVEGLIA!!!!
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
(Robert Oppenheimer)


sinceramente mi fate sorridere..
ripeto, fatta un po di esperienza la sbloccherò, non ho detto che scendo dallo scooter, e salgo su 110 cv di moto
infatti ne sto usando 34
quello che mi fa sorridere è la vostra convinzione che avere 10 anni in + ( non ho detto 10 anni in + di esperienza in moto, ma solo 10 anni in + sulla carta di identità ) vi renda motociclisti migliori di un 20enne
ps
per favore, vi prego di evitare gli insulti, io non ne ho usati nei vostri confronti, e gradirei che voi non ne usaste nei miei
se poi non riuscite a confrontarvi pacatamente con un "povero pivello di 20 anni " come me, allora vi consiglio una cura ricostituente a base di Camomilla comune
tutto qui
per il resto so quello a cui vado incontro, la moto la mantengo io, e ne rispondo io per quello che faccio
e poi vorrei aggiungere:
chi è senza peccato scagli la prima pietra![]()
Ultima modifica di Mrmc; 16/04/2009 alle 19:07 Motivo: UnionePost automatica
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

rispetto la tua idea ma non la condivido e ripeto, voi la guidereste la vostra street o daytona con 34 cv? cmq mio padre è gia consapevole di come è la mia moto e anke mia madre..è uguale al 125 al 50 la legge è sempre uguale.. non puoi ripotenziare nulla..saro curioso di vedere quando vostro figlio vi chiederà di sbloccare il 50 il 125 o qualsiasi moto sia cosa direte..vale per la testa, io prima di ripotenziarla ho chiesto a mio padre e lui ilò consiglio me lo ha dato dato ke è venuto con me in concessionario..
P.S. Lo so ke le potenze dei ripotenziamenti sono diverse ma era per dire ke cmq se voi fate un discorso di legge, il 50 sbloccato è uguale all'600 non depotenziato..
poi per le potenze mi va bene cosi, voi avete un opinione io un altra ma va bene cosi il mondo è bello perche vario..
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Ultima modifica di spyke; 16/04/2009 alle 19:39 Motivo: UnionePost automatica
arrive raise hell leave
Ultima modifica di Mrmc; 16/04/2009 alle 19:43 Motivo: UnionePost automatica
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Merda ma allora non ce la puoi proprio fare!!! Non stiamo parlando di esperienza!! Si parla di legge!! Potresti anche essere un pilota professionista maSe la sblocchi vai nel penale e l'assicurazione non ti copre!!Do you understand italian??
Il fatto che tu non capisca questo discorso non depone certo a favore della tua maturità...
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
(Robert Oppenheimer)
ma invece io ti ripeto:
a 14 anni il tuo 50ntino faceva 45?
a 16 il tuo 125 aveva 11kw?
rispondimi please
PS
lo so benissimo che l'assicurazione non mi copre, come non copre i 50ntini sbloccati ( la totalità in pratica ) e i 125 sbloccati ( la totalità in pratica )
ma è un rischio che mi prendo io consapevolmente
è questo che VOI non riuscite a capire
Ultima modifica di Mrmc; 16/04/2009 alle 20:00 Motivo: UnionePost automatica
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html