Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81

Discussione: DEPOTENZIAMENTO

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da spyke Visualizza Messaggio
    se anni di scooter non sono sei anni in moto,tu vuoi paragonare sei anni in scooter 50 ops scusa 70 come se fossere di moto , ma non dire cazzate raccontale ai pivelli come te
    liscio e puro come piace a me

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Wasp675
    Moto
    Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    chi ha mai detto che la sbloccherò?

i criminali sono altri , gli assassini, quelli che non ci danno la precedenza

non i ragazzi di 20 anni ( che magari sanno andare in moto meglio , e + prudentemente di un 40enne sulla sua r1 ) che vanno in giro con la moto ripo

state facendo di tutta l'erba un fascio, criminallizando in base all'età

questo la dice lunga sul fatto che non sempre l'età anagrafica segua di pari passo la maturità intellettuale
    Allora evidentemente hai dei seri problemi di italiano: hai scritto nel post successivo che la sbloccherai appena finito il rodaggio!!!
    Non dico che sei un criminale dal mio punto di vista ma dico che girare con una moto a potenza piena a 18 anni è criminale per lo stato e le assicurazioni e di conseguenza sei senza patente (per quella cavalleria) e senza assicurazione!

Ma lo capisci che se investi un pedone con la moto sbloccata prima dei 21 anni la tua assicurazione ti pignora la casa per risarcirlo????

SVEGLIA!!!!
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
    (Robert Oppenheimer)

TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Citazione Originariamente Scritto da Wasp675 Visualizza Messaggio
    Allora evidentemente hai dei seri problemi di italiano: hai scritto nel post successivo che la sbloccherai appena finito il rodaggio!!!
    Non dico che sei un criminale dal mio punto di vista ma dico che girare con una moto a potenza piena a 18 anni è criminale per lo stato e le assicurazioni e di conseguenza sei senza patente (per quella cavalleria) e senza assicurazione!

Ma lo capisci che se investi un pedone con la moto sbloccata prima dei 21 anni la tua assicurazione ti pignora la casa per risarcirlo????

SVEGLIA!!!!
    Quotatissimo , QUESTO E' GNUCCO NON LA VUOL CAPIRE !!!!!!!! Spero solo che non ti accada mai niente prima dei 21 anni , se no son dolori e calci nel culo dai tuoi . !!!!!!

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    sinceramente mi fate sorridere..

ripeto, fatta un po di esperienza la sbloccherò, non ho detto che scendo dallo scooter, e salgo su 110 cv di moto

infatti ne sto usando 34

quello che mi fa sorridere è la vostra convinzione che avere 10 anni in + ( non ho detto 10 anni in + di esperienza in moto, ma solo 10 anni in + sulla carta di identità ) vi renda motociclisti migliori di un 20enne

ps

per favore, vi prego di evitare gli insulti, io non ne ho usati nei vostri confronti, e gradirei che voi non ne usaste nei miei

se poi non riuscite a confrontarvi pacatamente con un "povero pivello di 20 anni " come me, allora vi consiglio una cura ricostituente a base di Camomilla comune
    tutto qui

per il resto so quello a cui vado incontro, la moto la mantengo io, e ne rispondo io per quello che faccio

e poi vorrei aggiungere:

chi è senza peccato scagli la prima pietra
    Ultima modifica di Mrmc; 16/04/2009 alle 19:07 Motivo: UnionePost automatica
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider
    Moto
    dayotna 675
    Citazione Originariamente Scritto da DanyW Visualizza Messaggio
    ok ok ... xo solo il fatto che stiate qua a scrivere....aaaa la depotenzio ma solo sulla carta poi faccio qui, li, ci mont l arrow o la leo, testa, albero e centralina....vado e se mi fermano scappo, o ci bosso^ o cazzi e ramazzi...vi dovrebbe far capire che non è la testa giusta x portare una moto di un certo livello. (e un 20enne non ce l ha. ci saranno delle eccezioni, ragazzi piu giudiziosi di uomini o donne adulte ) ma la legge deve essere uguale x tutti e x me incentivare un giovane senz esperienza a buttarsi in strada con un arma sotto al culo non è un bene. Ma non scaldatevi...è solo la mia idea....mi fa piacere leggere come la pensate... mi fa riflettere.
    rispetto la tua idea ma non la condivido e ripeto, voi la guidereste la vostra street o daytona con 34 cv? cmq mio padre è gia consapevole di come è la mia moto e anke mia madre..è uguale al 125 al 50 la legge è sempre uguale.. non puoi ripotenziare nulla..saro curioso di vedere quando vostro figlio vi chiederà di sbloccare il 50 il 125 o qualsiasi moto sia cosa direte..vale per la testa, io prima di ripotenziarla ho chiesto a mio padre e lui ilò consiglio me lo ha dato dato ke è venuto con me in concessionario..

P.S. Lo so ke le potenze dei ripotenziamenti sono diverse ma era per dire ke cmq se voi fate un discorso di legge, il 50 sbloccato è uguale all'600 non depotenziato..

poi per le potenze mi va bene cosi, voi avete un opinione io un altra ma va bene cosi il mondo è bello perche vario..

Citazione Originariamente Scritto da dave90 Visualizza Messaggio
    rispetto la tua idea ma non la condivido e ripeto, voi la guidereste la vostra street o daytona con 34 cv? cmq mio padre è gia consapevole di come è la mia moto e anke mia madre..è uguale al 125 al 50 la legge è sempre uguale.. non puoi ripotenziare nulla..saro curioso di vedere quando vostro figlio vi chiederà di sbloccare il 50 il 125 o qualsiasi moto sia cosa direte..vale per la testa, io prima di ripotenziarla ho chiesto a mio padre e lui ilò consiglio me lo ha dato dato ke è venuto con me in concessionario..

P.S. Lo so ke le potenze dei ripotenziamenti sono diverse ma era per dire ke cmq se voi fate un discorso di legge, il 50 sbloccato è uguale all'600 non depotenziato..

poi per le potenze mi va bene cosi, voi avete un opinione io un altra ma va bene cosi il mondo è bello perche vario..
    no ma loro sono perfetti

loro comprano moto da 110 cv per 167 kg però in città non superano mai i 50km/h

fuoricittà mai i 90 km/h

e in autostrada i 130km/h

siamo noi pivelli la rovina del mondo
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

TCP Rider
    diciamo 25 anni di esperienza e per quello che ti diciamo di aspettere,il gusto di andare in moto sono solo le curve

no ma loro sono perfetti

loro comprano moto da 110 cv per 167 kg però in città non superano mai i 50km/h

fuoricittà mai i 90 km/h

e in autostrada i 130km/h

siamo noi pivelli la rovina del mondo
    noi non siamo perfetti ma non rischiamo il penale, quello non te lo levi mai più forse non riesci a capire
    Ultima modifica di spyke; 16/04/2009 alle 19:39 Motivo: UnionePost automatica
    arrive raise hell leave

Citazione Originariamente Scritto da spyke Visualizza Messaggio
    diciamo 25 anni di esperienza e per quello che ti diciamo di aspettere,il gusto di andare in moto sono solo le curve

noi non siamo perfetti ma non rischiamo il penale, quello non te lo levi mai più forse non riesci a capire

tu da ragzzino quando avevi il 50ntino andavi a 45 km/h?

o col 125 avevi 15cv?

no, perchè forse non capite che il discorso è lo stesso

poi ripeto, io non l'ho ancora sbloccata e non lo farò prima di aver fatto almeno 3-4000 km di esperienza..
    Ultima modifica di Mrmc; 16/04/2009 alle 19:43 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Wasp675
    Moto
    Street Triple Fusion White
    tu da ragzzino quando avevi il 50ntino andavi a 45 km/h?

o col 125 avevi 15cv?

no, perchè forse non capite che il discorso è lo stesso

poi ripeto, io non l'ho ancora sbloccata e non lo farò prima di aver fatto almeno 3-4000 km di esperienza..
    Merda ma allora non ce la puoi proprio fare!!! Non stiamo parlando di esperienza!! Si parla di legge!! Potresti anche essere un pilota professionista maSe la sblocchi vai nel penale e l'assicurazione non ti copre!!Do you understand italian??

Il fatto che tu non capisca questo discorso non depone certo a favore della tua maturità...
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
    (Robert Oppenheimer)

Citazione Originariamente Scritto da Wasp675 Visualizza Messaggio
    Merda ma allora non ce la puoi proprio fare!!! Non stiamo parlando di esperienza!! Si parla di legge!! Potresti anche essere un pilota professionista maSe la sblocchi vai nel penale e l'assicurazione non ti copre!!Do you understand italian??

Il fatto che tu non capisca questo discorso non depone certo a favore della tua maturità...
    ma invece io ti ripeto:

a 14 anni il tuo 50ntino faceva 45?

a 16 il tuo 125 aveva 11kw?

rispondimi please

PS

lo so benissimo che l'assicurazione non mi copre, come non copre i 50ntini sbloccati ( la totalità in pratica ) e i 125 sbloccati ( la totalità in pratica )

ma è un rischio che mi prendo io consapevolmente

è questo che VOI non riuscite a capire
    Ultima modifica di Mrmc; 16/04/2009 alle 20:00 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima