Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ahecco ahecco....
WE ARE GENOA!
faccio una domanda inerente al tuo caso.........ma sarebbe anche per te......
tu hai i genitori ancora vivevti??? se si allora mi scatta questa domanda!!!
alla morte di loro cioè dei tuoi genitori (scusa la mia poca sensibilità ma è la vita) l'eredità loro va a te dato che tu hai liquidato il fratello........
ma se nascono nipoti ,cioè figli di tuo fratello l'eredità passa una percentuale anche loro (cioe nipoti nati dal martimonio di tuo fratello) ..........
mi pare che sia uno scoglio da afrontare o sbaglio....l'eredità non appartiene più alla discendenza???
ho fatto sta domanda perchè ogni paese ha le sue regole.......
io......in mezzo al mondo
Allora.....i miei genitori sono vivi.....
io comprerei la loro casa e lascerei l'usofrutto a loro.......
Per comprare la casa....darei una somma di denaro a mio fratello...nella percentuale di casa che gli spetta.....
io quindi diventerei proprietario dell'immobile..
sono i miei genitori e mio fratello che me l'hanno proposto......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
per rispondere a lady, pur non essendo un azzeccagarbugli ho trovato:
Successione legittima - Wikipedia
ove si legge
Chiamati all'eredità
La legge stabilisce che l'eredità si devolve:
al coniuge,
ai discendenti legittimi o naturali,
agli ascendenti legittimi,
ai collaterali,
agli altri parenti entro il sesto grado,
ed infine allo Stato.
WE ARE GENOA!
ecco l'usufrutto possono impugnare gli eredi nipoti...........e mi pare che sia così......
col usufrutto è un vincolo di appartenenza per gli eredi da ambo le parti cioè nipoti,,,,,informati bene che in grecia la legge tutela i nipoti da intralazzi fatti dai parenti di grado 2 come voi figli (tu mamba e tuo fratello) e nipoti di 3° grado ...........
i nipoti in questo caso sarebbero i figli di tuo fratello alla morte dei tuoi genitori col vincolo dell'usufrutto impugnano il testamento reclamando la loro percentuale......
mi sa che le leggi siano uguali anche qua in italia.....
io......in mezzo al mondo
io vorrei assistere al Rogito col Notaio che ti chiama Mamba![]()
ahia......forse mi ci vuole un avvocato.....