in bocca al lupo!
in bocca al lupo!
CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
H.Ford
buona guarigione.....vedrai che la frizione la riuscirai a stringere tranquillamente...
Sinceramente non mi và molto di aprire una discussione apposta, mi aggiungo a chi come te, vive un momento nero
...caduto lunedì per il giretto di pasquetta, vestito casual (cazzo di pantaloni di jeans, mai più e mai poi), 50km all'ora, andatura passeggiata, semi curva guarnita di brecciolino, ultimo della fila, anteriore che fa quello che vuole e moto che scivola e mi sbatte a terra... risultato due giorni di ospedale, rientro oggi a casa, con operazione di suturazione per intaccamento tendine rotuleo (gin.dx) abrasione con annesso gonfiore gin.sx, per il resto, dove ero propriamente protetto solo qualche ammaccatura... è da lunedì che mi ripeto di essere una emerita fava (coglione) per non aver messo i panta della tuta. ho 20 giorni di mobilizzo e 30 prima di iniziare fisioterapia...comunque finchè la si racconta va sempre bene
alla mia speeddevo sostituire manubrio(metterò nuovamente quello originale), leva freno e pedana dx e riprendere i graffi della scivolata...
mi associo alla sfiga di diablos e tutti gli altri. saluto tutti i forummisti che saranno al compleanno sto fine settimana.
coraggio.......passa
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Al Bottegon ogni tanto ci vengo...cosa c'è i giovedì sera? B.O.B.? :-)
Azz...mi dispiace MUSTKK...la mia è un'inezia in confronto...già ieri sera ho fatto prove generali di tiraggio frizione col gesso ahahahah...tanto so che in questo momento la sta scannando mio padre!!!!
Ultima modifica di Diablos; 16/04/2009 alle 09:24 Motivo: UnionePost automatica
OFF TOPIC:
a suo tempo, a ginocchio aperto, in ospedale mi raccontarono di quanti disastri vedevano per quelle che, se non fosse per le abrasioni da asfalto, sarebbero state delle trascurabili scivolate. Ferite più per l'amor proprio, per essere caduti, che danni da impatto, invece che robe da trapianto di pelle..
Io continuo a portare i jeans ma quelli in aramith, della esquad.