Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Gesso!!!!

TCP Rider L'avatar di Nello76
    Moto
    street triple bianca
    in bocca al lupo!
    CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
    H.Ford

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da Diablos Visualizza Messaggio
    io vengo Lady, così macino un pò di km che mi manca cosi tantooooo....!!!! Prima benedizione con l'acqua santa e poi se magna e se beve!!!!

Ci sarò vecchio!!!!
    fatta di quello che noto siamo già in 4...............
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    buona guarigione.....vedrai che la frizione la riuscirai a stringere tranquillamente...
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011
    Sinceramente non mi và molto di aprire una discussione apposta, mi aggiungo a chi come te, vive un momento nero

...caduto lunedì per il giretto di pasquetta, vestito casual (cazzo di pantaloni di jeans, mai più e mai poi), 50km all'ora, andatura passeggiata, semi curva guarnita di brecciolino, ultimo della fila, anteriore che fa quello che vuole e moto che scivola e mi sbatte a terra... risultato due giorni di ospedale, rientro oggi a casa, con operazione di suturazione per intaccamento tendine rotuleo (gin.dx) abrasione con annesso gonfiore gin.sx, per il resto, dove ero propriamente protetto solo qualche ammaccatura... è da lunedì che mi ripeto di essere una emerita fava (coglione) per non aver messo i panta della tuta. ho 20 giorni di mobilizzo e 30 prima di iniziare fisioterapia... comunque finchè la si racconta va sempre bene

alla mia speed devo sostituire manubrio(metterò nuovamente quello originale), leva freno e pedana dx e riprendere i graffi della scivolata...

mi associo alla sfiga di diablos e tutti gli altri. saluto tutti i forummisti che saranno al compleanno sto fine settimana.

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    coraggio.......passa
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    più 2 che hai derapato??? ( davanti a donnine ....)4e 5 metacarpo

in todos 9 mesi....

mi sa che in grecia devi farti benedire dal Pope

mi agrego.........

propongo una visita nella mia città......benedizione contro sfiga caduta in moto e tutti gli sfigati una mega grigliatona nel mio giardino
    Q U O T O N E !

TCP Rider L'avatar di Diablos
    Moto
    Bonneville America 865 (2008 a carburatori)
    Al Bottegon ogni tanto ci vengo...cosa c'è i giovedì sera? B.O.B.? :-)

Azz...mi dispiace MUSTKK...la mia è un'inezia in confronto...già ieri sera ho fatto prove generali di tiraggio frizione col gesso ahahahah...tanto so che in questo momento la sta scannando mio padre!!!!
    Ultima modifica di Diablos; 16/04/2009 alle 09:24 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da MUSTKK Visualizza Messaggio
    ...caduto lunedì per il giretto di pasquetta, vestito casual (cazzo di pantaloni di jeans, mai più e mai poi), 50km all'ora, andatura passeggiata, semi curva guarnita di brecciolino, ultimo della fila, anteriore che fa quello che vuole e moto che scivola e mi sbatte a terra... risultato due giorni di ospedale, rientro oggi a casa, con operazione di suturazione per intaccamento tendine rotuleo (gin.dx) abrasione con annesso gonfiore gin.sx, per il resto, dove ero propriamente protetto solo qualche ammaccatura... è da lunedì che mi ripeto di essere una emerita fava (coglione) per non aver messo i panta della tuta. ho 20 giorni di mobilizzo e 30 prima di iniziare fisioterapia... comunque finchè la si racconta va sempre bene

alla mia speed devo sostituire manubrio(metterò nuovamente quello originale), leva freno e pedana dx e riprendere i graffi della scivolata...

mi associo alla sfiga di diablos e tutti gli altri. saluto tutti i forummisti che saranno al compleanno sto fine settimana.
    OFF TOPIC:
    a suo tempo, a ginocchio aperto, in ospedale mi raccontarono di quanti disastri vedevano per quelle che, se non fosse per le abrasioni da asfalto, sarebbero state delle trascurabili scivolate. Ferite più per l'amor proprio, per essere caduti, che danni da impatto, invece che robe da trapianto di pelle..

Io continuo a portare i jeans ma quelli in aramith, della esquad.

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Diablos Visualizza Messaggio
    Al Bottegon ogni tanto ci vengo...cosa c'è i giovedì sera? B.O.B.? :-)

Azz...mi dispiace MUSTKK...la mia è un'inezia in confronto...già ieri sera ho fatto prove generali di tiraggio frizione col gesso ahahahah...tanto so che in questo momento la sta scannando mio padre!!!!
    quasi tutti i giovedi ci troviamo per una birretta!! se passi dalle 21/21,30 in poi vedi le "bimbe" appostate con tanti triumpisti e non, trevigiani e zone limitrofe!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123