Sinceramente non mi và molto di aprire una discussione apposta, mi aggiungo a chi come te, vive un momento nero

...caduto lunedì per il giretto di pasquetta, vestito casual (cazzo di pantaloni di jeans, mai più e mai poi), 50km all'ora, andatura passeggiata, semi curva guarnita di brecciolino, ultimo della fila, anteriore che fa quello che vuole e moto che scivola e mi sbatte a terra... risultato due giorni di ospedale, rientro oggi a casa, con operazione di suturazione per intaccamento tendine rotuleo (gin.dx) abrasione con annesso gonfiore gin.sx, per il resto, dove ero propriamente protetto solo qualche ammaccatura... è da lunedì che mi ripeto di essere una emerita fava (coglione) per non aver messo i panta della tuta. ho 20 giorni di mobilizzo e 30 prima di iniziare fisioterapia... comunque finchè la si racconta va sempre bene

alla mia speed devo sostituire manubrio(metterò nuovamente quello originale), leva freno e pedana dx e riprendere i graffi della scivolata...

mi associo alla sfiga di diablos e tutti gli altri. saluto tutti i forummisti che saranno al compleanno sto fine settimana.