Info sono nuovo del forum e sono arrivato al punto del pit stop cambio gomme qualcuno ha già sentito o montato questo tipo di gomme?
Info sono nuovo del forum e sono arrivato al punto del pit stop cambio gomme qualcuno ha già sentito o montato questo tipo di gomme?
Sentito parlare si montato no, credo siano appena uscite sono un modello nuovo... so solo che hanno un disegno d'angelo sul battistrada e quando si consuma ne esce uno col diavolo.... belle tamarre!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
ma non so se andare sulle diablo corsa o provare queste, ho visto un pò di notizie in giro per il web dicono che dovrebbero scalzare le diablo corsa...e che hanno una tenuta migliore come dice il sito della pirelli.. bo sono indeciso...
PIRELLI - Product
questo è quello che dice la pirelli sulle differenze ci sarà da crederci?
Ultima modifica di Andy_76; 15/04/2009 alle 14:06 Motivo: UnionePost automatica
Il gommista mi ha detto che sostituiscono le diablo strada
Mi hanno detto che hanno anche meno usura rispetto alle diablo.... e poi le ho trovate a 300€ montate. Secondo voi ne vale la pena anche se con le dunlop originali ho fatto quasi 8000Km
io credo di montarle il prossimo treno.anche secondo me vanno bene per chi usa solo la moto in strada,provale e ci saprai dire cosi gli altri vanno sul sicuro
credo che come ti hanno già suggerito l'unica cosa da frsi è provarle, come del resto si fa per tutte le gomme ognuno ha la sua opinione diversa ovviamente... quindi se credi siano ok provale al massimo nnle prendi piu altrimenti prendi il secondo treno!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Mi sono convinto le provo poi vi saprò dire sicuramente!!!
me ne hanno parlato benissimo. non sono gomme sportive, ma ottime sotto tutti i punti di vista
compra in moto nuovo,hanno provato diversi pneumatici tra cui gli angel,ne parlano bene ed hanno battuto diversi record con mototipo hayabusa e zxr1400 kawa.