sto programmando con dei miei amici un uscita di tre giorni, partenza milano, massimo 1200 km totali (non + di 400 al giorno, ci sono anche due motard) cosa mi consigliate?????
sto programmando con dei miei amici un uscita di tre giorni, partenza milano, massimo 1200 km totali (non + di 400 al giorno, ci sono anche due motard) cosa mi consigliate?????

Trentino Alto Adige
i 4 passi
Val di Cembra
Passo Palade
Passo Rolle
Campiglio
ce ne' da stufarsi
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Il problema di venire in toscana è che te devi fare un po' d'autostrada (almeno fino a Modena ,poi giù di appennino a + non posso) e con i motard....
Da milano potresti fare lago maggiore ,domodossola, passo sempione e poi in svizzera, furka ,san gottardo,nufenen ecc...da paura,fatto l'anno scorso,lo rifarò a settembre.Massimo ti fai 80 km di autostrada poi solo curve!
...Cuneo
Bra
colle della Lombarda
alta Provenza
e le gole del Verdon
ragazzi è uno spettacolo
per altre info chiedete pure
buon viaggio
P.S. : probabilmente ci torno al ponte del primo Maggio
Grazie a tutti per le risposte!
Adesso vado a vedermi tutti gli itinerari che mi avete consigliato, anche se ci siamo quasi decisi di provare gli appennini, si... è vero dobbiamo arrivare almeno fino a modena in autostrada... ma dopo sarà una goduria e comunque abbiamo 3 giorni a disposizione, quindi ce la possiamo prendere con calma.
Domanda: sull'appennino, un itinerario vale l'altro o c'è qualche strada che non mi posso perdere?