Citazione Originariamente Scritto da Alecolli Visualizza Messaggio
scusami ma in che modo e quale libertà altrui ha leso vauro con una vignetta?
faceva l'esempio di una eventuale "censura" sui forum, ho semplicemente risposto che la "libertà di parola" non significa poter dire quello che si vuole e nel modo che si vuole; non mi riferivo al caso di Vauro in sè, che per me ha avuto altre mancanze.
è giusto esprimere un giudizio negativo e lamentarsi, ma non può essere lo stato a decidere cosa puoi o non puoi vedere.... (altrimenti togli i polici e mettici la CEI in parlamento)
al di là di questo caso particolare, lo stato deve porre dei paletti che devono essere condivisi e rispettati da tutti, per una pacifica convivenza, altrimenti è l'anarchia. Ciò non significa censura fatta a random eh, però credo andremmo a finire in tutt'altro tipo di discorso rispetto a quello del thread