Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro to un'anltro permalosetto sparisco x venire sull'isola a romperti le palle dal vivoooooooooooooooo
Originariamente Scritto da 08 L'inglese volante 08 avevo aperto anche io un argomento a riguardo... ma noto che pure LucaV scrive pochetto ... allora sono andati insieme in spagna a sposarsi o a casa blanca a cambiare sesso
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da 08 L'inglese volante 08 avevo aperto anche io un argomento a riguardo... ma noto che pure LucaV scrive pochetto ...
Originariamente Scritto da Intriplato
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Medoro allora sono andati insieme in spagna a sposarsi o a casa blanca a cambiare sesso te guardi troppi film gay mi sa
Originariamente Scritto da Intriplato te guardi troppi film gay mi sa sta volta quoto l'immukkato....
manca .....
.
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
bastardoni !!!! non si fà così....portate rispetto al "VECIO"
Regole del Forum