Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE e' maggiorenne , se nn ha voglia , nn ha voglia.
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet ma qualcuno di voi l'ha sentito x tel almeno?????? 2 settimane fa' mi ha chiamato!!!!!! stava facendo un giro in moto con il buon lucav.....ma era molto amareggiato...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 2 settimane fa' mi ha chiamato!!!!!! stava facendo un giro in moto con il buon lucav.....ma era molto amareggiato... mmmm.... mi dispiace!!!! veramente
è vero!..... che indicibile amarezza..........
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da elystreet xche' ? nn e' vero? un po' lo conosco , nn e' un bambino che si fa' pregare.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da elystreet mmmm.... mi dispiace!!!! veramente sabato sera gli mandero' un sms......... tanto la juve vincera'
Originariamente Scritto da fearless1972 sabato sera gli mandero' un sms......... tanto la juve vincera'
Originariamente Scritto da fearless1972 sabato sera gli mandero' un sms......... tanto la juve vincera' Sicuro
basta ke torna!!!!!!!!
Originariamente Scritto da elystreet basta ke torna!!!!!!!! ...........e meglio di no.
Regole del Forum