Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
???????????? Non si collega + + + ?
vero.... non l'ho più letto.....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T vero.... non l'ho più letto..... non potevi sparite tu al suo posto ?
Originariamente Scritto da Intriplato non potevi sparite tu al suo posto ? ahecco ahecco.... prima mi dici che ti son mancato sta settimana poi mi scrivi così? immukkato che non sei altrooooooooooooooooooooooooooo cmq sia se è per far tornare il rox lo faro....
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco.... prima mi dici che ti son mancato sta settimana poi mi scrivi così? immukkato che non sei altrooooooooooooooooooooooooooo cmq sia se è per far tornare il rox lo faro.... a me sei mancato...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog a me sei mancato... che dolce dog... mika come quell'immukkato Pérmense visitatore di outlet
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco.... prima mi dici che ti son mancato sta settimana poi mi scrivi così? immukkato che non sei altrooooooooooooooooooooooooooo cmq sia se è per far tornare il rox lo faro....
Originariamente Scritto da Intriplato non potevi sparite tu al suo posto ? o tu magari
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro o tu magari diglielo medò ... diglielo....
Originariamente Scritto da Medoro o tu magari tranqui ormai sparisco pure io
Regole del Forum