Fearless SANTO SUBITO!!!!!
![]()

Problema che aveva un mio amico con la Hornet 07,e' la batteria che non tiene piu' la carica,in parte e' anche colpa del manutentore,mai lasciare la batteria troppo tempo attaccata a esso,anche se nasce per questo scopo...
Cmq cambialae tutto tornera' ok...te lo auguro,il mio amico aveva le manie di spinta,pure allo stadio cominciava con la fatidica frase "E MO SE NUN ME RIPARTE LA MOTO?"...
Cosa gli rispondevo a uno cosi????
"Mah se perde la Roma ,manco te spingo,regolate!!!!!"
![]()
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Poche settimane fa ho fatto un viaggio in Spagna con un amico, lui ha un susuki gsx e dal secondo giorno ha avuto problemi di batteria. Ci ha fatto dannare tutta l'andata e alla fine abbiam scoperto che era semplicemente lo spinotto che collegava l'alternatore, regolatore e batteria. Il meccanico l'ha capito in 30 secondi vedendo che la batteria non si ricaricava a motore acceso e l'ha cambiato in 20 minuti per una trentina di euro.
Con la mia Street R invece ho avuto qualche giorno fa problemi di batteria perchè non faceva bene collegamento sotto il sellino.
In entrambi i casi (penso sia qualcosa più simile al primo) se hai già caricato e ti si è scaricata più volte la batteria ti consiglio di cambiarla, non ha più la tenuta di prima.![]()

Cmq penso non faccia bene nemmeno alle candele accendere e spegnere il quadro comandi velocemente con moto a freddo...
potrebbero anche bagnarsi e ciao, devi rifartele.
Io con il monster (che aveva grossi problemi in questo senso) giravo sempre con una candela di scorta sotto sella..

grazie per i consigli...tra un paio di settimane ho il tagliando dei 20 mila e gli dirò di dare un'occhio alla batteria perchè o quella o lo spinotto che la collega all'alternatore hanno problemi.....spero mi passi la batt in garanzia