Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lilo78 Ho trovato un tipo che ne ha una da 516 da darmi,la mia e' un pc2100 del Apecer,ha detto che dovrebbe funzionare.La RAM ha un solo ponte fra i dentini dorati dovrebbe essere in DDR.MI chiede 30€,va bene? Grazie comunque! ok!! il prezzo è giusto!!
Originariamente Scritto da superspeed ok!! il prezzo è giusto!! ho letto solo ora.. dio cane .....e' ottimo il prezzo..pensa che nei negozi un banco di 512mb ram nuovi la vendono a 80 euro!!
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A. ho letto solo ora.. dio cane .....e' ottimo il prezzo..pensa che nei negozi un banco di 512mb ram nuovi la vendono a 80 euro!! dipende dalla marca div
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A. ho letto solo ora.. dio cane .....e' ottimo il prezzo..pensa che nei negozi un banco di 512mb ram nuovi la vendono a 80 euro!! A seconda delle marche e prestazioni la trovi anche a molto molto meno...
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Regole del Forum