Up!!!
Up!!!
genkytigerblack
...strafichissimi!!! Dove parcheggi???
.. belli davvero vendi???
Dai vendi che li compriamo
Bellissimi!!! ma hai fatto anche il parafango posteriore??? foto pleaseeeee

caro Onzio, come potrei non ricordare il tuo appunto sulla "voragine" che io per primo ritenevo oltremodo "approssimativa"???
sappi che quanto da te scritto, oltre al fatto che un mio amico aveva comprato i paramani in carbonio per il Gs ( pagandoli la bellezza di 350 €!!!) hanno costituito lo stimolo per cercare di creare qualcosa di originale ed efficace. Quindi....Grazie!!!
ciao ispanico, ben contento che ti piaccia.
Per quanto riguarda il parafango posteriore, l'ho fatto già un bel po di tempo fa e le foto sono state a quel tempo postate. Però ne posto nuovamente una volentieri.
[img=http://img14.imageshack.us/img14/1779/parafangob.jpg]
Ehi Osso......visto che siam vicini geograficamente, si potrebbe organizzare qualche uscitina assieme...io con il mio gruppo bikers fra poco apriamo la stagione delle scorazzate in basilicata!!!!
Ultima modifica di leom1050; 16/04/2009 alle 21:02 Motivo: UnionePost automatica
Ehi Osso......visto che siam vicini geograficamente, si potrebbe organizzare qualche uscitina assieme...io con il mio gruppo bikers fra poco apriamo la stagione delle scorazzate in basilicata!!!![/QUOTE]
certo, sentiamoci e vediamo il dafarsi

complimenti !! ottimo lavoro !
Ora capisco perchè dicono che il 3 è il numero perfetto ! (boia chi molla)
Io ho una domanda!
anch'io quest'inverno ho provato a realizzare dei particolari in carbonio ma mi sono venuti una chiavica!!!
Tu come hai fatto a farli così belli?

belli complimenti