Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: RISARCIMENTI PER CATTIVA MANUTENZIONE...

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    In questi casi è sempre un po' problematica, le possibilità di ottenere risarcimenti sono basse e comunque sia va dimostrato che l'ostacolo (buca o brecciolino) non sono visibili da una distanza sufficiente ad effettuare in sicurezza la manovra per evitarli, inoltre vanno fotografati subito e poi se il limite di velocità è basso (50 km/h o meno) è quasi sicuro che diano la colpa al mancato rispetto della velocità... in piu' ognuno rimpalla la responsabilità a qualcun'altro, se poi per la strada c'è un cartello che segnala l'irregolarità del fondo stradale... nulla da fare !
    Ci sono mille articoli su quattroruote relativi alle richieste di risarcimento di questo genere...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    vai di avvocato e basta, o quantomeno consultalo e vedi che ti dice?
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    TU che ti sei fatto???Stai bene?!?!?!?!?
    Danni alla moto???

....

Comunque come detto da qualcuno bisogna distinguere se si tratta di cattiva manutenzione della strada oppure si tratta di qualcuno che ha sporcato la strada....(ma in entrambi casi, da quel che so io..l'ente proprietario ne è responsabile)Bisogna vedere se hanno l'assicurazione.....

In ogni caso, se non ci sono rilievi effettuati dai vigili, caro amico la vedo davvero molto dura....In quanto questi ultimi sono gli unici che attestino la verità del fatto (ovviamente per il comune loro dicono la verità).

Diversamente per quante foto puoi aver ....si sicuramente sarà un ottima prova...ma sai....come funziona in italia...non ti fileranno molto...

Ora mi chiedo....se il gioco vale la candela...ovvero spendere i soldi per avviare tutta sta procedura per quelli che difficilmente potrai riavere, e dopo tanto tempo...ne vale la pena????

Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedyFra Visualizza Messaggio
    TU che ti sei fatto???Stai bene?!?!?!?!?
    Danni alla moto???

....

Comunque come detto da qualcuno bisogna distinguere se si tratta di cattiva manutenzione della strada oppure si tratta di qualcuno che ha sporcato la strada....(ma in entrambi casi, da quel che so io..l'ente proprietario ne è responsabile)Bisogna vedere se hanno l'assicurazione.....

In ogni caso, se non ci sono rilievi effettuati dai vigili, caro amico la vedo davvero molto dura....In quanto questi ultimi sono gli unici che attestino la verità del fatto (ovviamente per il comune loro dicono la verità).

Diversamente per quante foto puoi aver ....si sicuramente sarà un ottima prova...ma sai....come funziona in italia...non ti fileranno molto...

Ora mi chiedo....se il gioco vale la candela...ovvero spendere i soldi per avviare tutta sta procedura per quelli che difficilmente potrai riavere, e dopo tanto tempo...ne vale la pena????

beh! ho delle perplessità anch'io che sia un operazione veloce ed indolore, però voglio comunque informarmi se può valere la pena procedere. per quanto riguarda la moto ha strisciato sul lato destro graffiando radiatore un pò di serbatoio e il carter motore dx, leva freno posteiore e pedana fanno capolino sotto la moto ed il manubrio è piegato comunque io e la moto abbiamo strisciato per una decina di metri,facevo50-60 km orari. ora passiamo a me...
    ho ginocchiato l'asfalto con relativa lesione del tendine rotuleo, prontamente suturato insieme alla ferita sul ginocchio, ho fatto due giorni all'ospedale
    ed ora per 20 giorni fermo poi si parla di riabilitazione... ho già le palle piene, ole...

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Odio il breciolino! voi come vi comportate se impostata una curva vi accorgete che in traiettoria ci finite sopra?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12