A tutti i presenti, ci vediamo là domattina!!
Buon divertimento a tutti!!![]()
A tutti i presenti, ci vediamo là domattina!!
Buon divertimento a tutti!!![]()
è andata bene...sono soddisfatto dei tempi!
Il gas l'ho dato con 2 mani, 2 piedi e il culo...
Per il rsto bellissima giornata....bella gente e tantissime triumph...non avevo mai visto tante thruxton e 675 tutte insieme! Compagnia ottima....
Ho conosciuto anche Pupobiondo....simpaticissimo!!
Ultima modifica di michele0105; 09/05/2009 alle 10:44
cavoli!!!! ieri mancavo solo io!!!!! bravi ragazzi!!!!!
Bella, bellissima giornata quella di ieri!!!!
L'unica nota stonata.........
Bellissima la gente, le moto (quante Triumph!!!!) e poi il piacere di vedere dal vivo e conoscere qualche utente di TCP!!!!!
Purtroppo, da asini, non abbiamo pensato di prendere la macchina fotografica per poter immortalare i momenti salienti della giornata in pista!!!!
Sarà per la prossima volta.........non vedo l'ora!!!!
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
gran bella giornata ( quasi) tutto bene......
considerato che non andavo in pista da ottobre pensavo di essere più arrugginito. Certo se non mi fossi seduto sugli occhiali da vista avrei fatto meno danni!
grazie a Michele per avermi convinto a venire e dimenticare i problemi
grazie a Jack 675 (anche per la cambusa...) il più "cool"
grazie a Blackbird ,inseguire una speed così bella e "prestante" fa sempre piacere
grazie a tutti gli altri, siete stati fantastici.
tutti pronti per il T day, salvo varie ed eventuali![]()
GRANDE BLACK(IN TUTTI I SENSI) dai come si dice sempre l'importante è divertirsi la compagnia era ottima da 10 e lode peccato x qualche piccolo inconveniente io mi sono solo ripreso la domenica ero stanco morto mi facevano male gambe-inguine-avambracci-spalla insomma un rottame...cosa dire di + ci terremo in contatto x qualche altra pistata.
c'era solo un piccolissimo problema un tipo che rompeva i cxxxxxxxi x le foto mannaggia a lui...
x blackhound se vuoi le foto ti faccio fare il cd fammi sapere![]()
Ultima modifica di jack675; 11/05/2009 alle 10:14 Motivo: UnionePost automatica